22 maggio 2017

Eleinda: Cover Reveal!

Sono fiera e onorata di ospitare la cara Vale di Universi Incantati sul mio blog. L'occasione è davvero gioiosa: oggi si festeggia nella blogosfera la Cover Reveal di non una ma ben due delle sue opere!
La sua saga urban fantasy (ma anche un po' paranormal romance e con quel giusto tocco di sci-fi) infatti si slega dagli editori e diventa indipendente!
... ma non è tutto: perchè Vale ha anche riletto e rivisto il primo volume, "Eleinda - una Leggenda dal Futuro" sistemandolo e facendo diverse aggiunte!

In attesa dell'uscita del romanzo - che sarà prestissimo! - il restyling grafico preannuncia tutte le sue novità e potenzialità! Grazie a Giulia Iori (grafica) e Dario De Vito (illustratore), tutti i volumi della serie avranno una nuova veste... a partire dal prequel gratuito!

Ecco qualche info sul prequel, sul primo libro... e ovviamente uno sneak peek delle nuove, bellissime, copertine!

Eleinda Prequel - la vita prima della leggenda

Eleonora sta per diplomarsi, e non ha ancora molte occasioni per dichiararsi al compagno di scuola di cui è innamorata, visto che presto si trasferirà da Verona a Milano.
Proprio a Milano, la European Technology, orfana del suo fondatore, vede salire al potere il dottor Brandi, che ha piani segreti per i laboratori. L'egocentrico dipendente Davide Guerra cerca intanto qualcuno con cui condividere affitto e appartamento.
Nel frattempo, nella frazione di Villapace, nonno Salvo e nipote Alessandro sono costretti a considerare l'eventualità di fare scelte spiacevoli pur di non perdere la loro fattoria.
I cinque protagonisti non sanno che le loro vite stanno per incrociarsi. E che l'uovo di una creatura leggendaria sta per schiudersi.

Eleinda Prequel - la vita prima della leggenda è disponibile da oggi in formato ebook a un prezzo straordinario: GRATIS!
Per riceverlo è sufficiente iscriversi alla newsletter "Eleinda Books" dal sito di Valentina e vi arriverà nella casella di posta elettronica senza spendere un solo centesimo! Potrete così iniziare subito ad entrare in questo mondo un po' fantasy e un po' realistico, pieno di amicizia e magia!

Prossimamente sarà disponibile in ebook autopubblicato anche Eleinda - Una leggenda dal futuro, il primo romanzo della saga!

Eleinda - una leggenda dal futuro

Eleonora Giusti è sempre stata sola... fino al giorno in cui un drago geneticamente modificato è piombato nella sua vita. A lui basta guardarla per condurla in una dimensione parallela in cui entrambi percepiscono reciprocamente i pensieri più intimi; le basta sfiorarla perché la pelle della ragazza assuma lo stesso colore della sua. Ma è un'invasione che fa sentire Eleonora come mai si era sentita prima: capita, speciale. Amata. Non le importa se il drago è stato creato in un laboratorio o se si tratta di un esperimento il cui vero obiettivo ancora le sfugge.
Lei vuole proteggerlo. Vuole stare con lui. Vuole amarlo, perché superati i vent'anni non credeva più all'esistenza di un sentimento così puro e incondizionato.
Ma non ha fatto i conti con il creatore del drago, che è deciso a riprenderselo con ogni mezzo pur di portare a compimento i suoi eccentrici piani. Né uomini né draghi sono al sicuro.

Trovo che le nuove copertine siano bellissime! Il giusto mix di fantasy e fantascienza! Questa saga mi ispira davvero un sacco, lo devo ammettere, e questo restyling è stato per me l'occasione di dire a Valentina che spero di leggere presto la sua saga... a cominciare dal primo, perchè io i prequel li leggo sempre alla fine (sono fatta così!)


Vi lascio qualche link utile per scoprire di più su Eleinda e su Valentina, la sua autrice!
L'account di Instagram

E se volete news e notizie esclusive, c'è W.I.O.H., il gruppo segreto di Facebook in cui appare di tanto in tanto Eleonora Giusti - nientemeno! - che scrive e risponde alle domande!

In attesa dell'uscita del primo romanzo - e del release party per l'occasione - andate sul sito, conoscete meglio Valentina e scaricate il prequel gratuito!

https://www.facebook.com/groups/302289550206524/?fref=ts

2 commenti:

  1. Grazie Lyra! :D Che bello che mi hai presentato così amichevolmente (come "Vale") fin dall'inizio! ^^
    Sono felice che le nuove copertine ti abbiano dato uno stimolo in più: era quel che speravo accadesse!
    Grazie ancora, carissima! <3

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! -- Lyra