Aggiornamenti

Il restyling del blog direi che è evidente! Il logo è lo stesso di prima, ma non escludo di modificare anche quello appena avrò un po' di tempo ed ispirazione (ovviamente le due cose non arrivano mai insieme, chi scrive lo sa...). Però il nuovo layout mi piace molto, soprattutto perchè vorrei renderlo un po' meno parole e un po' più immagini! Che ne pensate?

Le mie challenge invece vanno a vele gonfie, gonfissime! Purtroppo la Reading Goal Challenge è passata solo su Faccialibro - su cui al momento non ho un profilo - e quindi la sto giocando da sola... Ma ciononostante ho già letto 19 libri del mio obiettivo GoodReads di 50 e devo ammettere che gli altri anni ero a questo punto tipo a ottobre. Sono davvero fiera di me!
Ma devo dire a tutte quelle che si chiedono come si fa a leggere così tanto, che il merito è solo di una cosa: di aver eliminato il pc dopo cena! Ho conquistato tempo libero per la lettura e ore di sonno in più! Fare questa rinuncia è stato pesante, ma non me ne pento affatto!
L'unico motivo per cui a volte vorrei rompere questo voto che ho fatto a me stessa è poter scrivere un po'. Ho una storia a quattro mani con Ariel che langue nel suo Drive da mesi - e me ne vergogno profondamente, scusami sirenetta! - ma arrivo a casa stanchissima dal lavoro con mille cose da fare al pc, tanto che non ho tempo. E se ho tempo, mi manca l'ispirazione. Insomma, un vero disastro su tutta la linea... però non si può chiedere tutto: ho il tempo di leggere, quello di scrivere lo troverò non appena avrò un minimo di mio equilibrio!

E a proposito di libri, tra i mille post arretrati c'è anche quello del resoconto della mia gita alla fiera del libro di Milano... un'emozione indescrivibile, tra la Randall, Baccalario e tutti quei libri e quei lettori attorno a me! E poi proprio in occasione del mio compleanno! Mai regalo fu più gradito! <3

Tra gli aggiornamenti ci sono ovviamente anche questioni personali... per esempio ho finalmente cambiato lavoro, lasciando il Servizio Civile che non mi piaceva affatto e trovando un posto di lavoro stra-precario ma che almeno mi piace! Sono ai servizi al lavoro di un'ente del Comune: praticamente mi occupo di attivare tirocini per persone con vari tipi di svantaggio e difficoltà. Questa specie di "selezione del personale" che è molto sociale mi piace un sacco e non escludo di continuare su questa strada, cercando di dare una volta per tutte un'impronta decisa al mio curriculum! Non pensavo, ma mi sta piacendo davvero molto e se da una parte spero di tenermi questo lavoro alla Scuola Borsa, che mi piace davvero tanto anche come ambiente e come colleghi, prenderò quello che la vita vorrà offrirmi. Certo è che io e Booth stiamo progettando insieme i prossimi mesi delle nostre vite e soldi e lavoro non sono un elemento da escludere!
(c) me

La mia challenge 101in1001 procede a rilento ma procede... ho già spuntato un po' di voci, mentre alcune le ho già rimandate all'anno prossimo (procrastinazione portami via!). Su alcune voci invece ora nutro qualche dubbio, tanto che non so se le completerò mai... Vedremo però, ho tempo ancora due anni! :)

E per finire, due righine sull'oratorio. Come forse qualcuno aveva letto, una mia cara amica si sposa tra tre settimane, e io e le altre ragazze siamo in ballo a organizzare addi al nubilato (non avete idea della follia che esce se cercate "idee per addio al nubilato" su Google...) e giochini, video e regalini per gli sposi. Insomma, un bel, bel, Bel clima... che spero continui su quest'onda.

Mi sento stremata ma felice, soddisfatta della mia vita e della strada che ha preso... voglio solo continuare a camminarci sopra!

2 commenti:

  1. Ciao ❤
    Mi piace moltissimo questa nuova grafica e sono felice per i cambiamenti positivi nella tua vita, spero che il futuro ti riservi il meglio!
    Anche le mie challenges proseguono a rilento, ma sono ottimista e mi ripeto che tanto c'è tempo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì! L'anno è ancora lungo, vedrai che ce la farai!
      Grazie per i complimenti! :)

      Elimina

Grazie per il tuo commento! -- Lyra

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com