28 febbraio 2017

Did, Do, Will #20

Rubrica mensile creata da Ika

Ovviamente non sono riuscita a postare questo recap a gennaio, shame on me!!! Vediamo se riesco a "tenere botta" per tutto l'anno con questa caspita di rubrica che non riesco mai a seguire fedelmente... stavolta ci sono i libri di gennaio+febbraio!

In questi mesi ho letto otto libri, e di ciò sono molto fiera... anche se - ovviamente - non ho nè finito gli iniziati nè letto i programmati (ma ormai questo non sorprende più nessuno...)
 


#DID

Heartless di C. Funke :: recensione
La lettrice di T. Chee :: recensione
Hania - il cavaliere di luce di S. De Mari :: recensione
I sopravvissuti del volo 305 di A.G. Riddle :: recensione
Fallen di L. Kate :: recensione
Accesso negato di U. Lucchese :: recensione
La guerra degli elementi - gli Eredi di Atlas di V. Santiago :: recensione
Siamo in missione per conto di Dio - la santificazione del lavoro di P. Corigliano :: recensione (GR)

 



#DO

 Ever After High - Il libro dei destini di S. Hale
(lo sto rileggendo perchè mi era piaciuto tantissimo!)

Il trono di ghiaccio di S.J. Maas
(che mi sta lasciando qualche perplessità...)

   
 



#WILL

Sicuramente leggerò
Ever After High, La più malvagia del reame di S. Hale

poi non so se passare a Hania - la strega muta,
rileggere Millennio di Fuoco - Seija per poi leggere Raivo
 oppure provare a finire una volta per tutte Hyperversum Next...

Consigli?

 

4 commenti:

  1. Anche io devo assolutamente continuare con Ever After High *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il secondo è un pochino meno bello del precedente.. ma attendo il terzo per fare una recensione completa!

      Elimina
  2. La lettrice mi ispira tantissimo *-*

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! -- Lyra