5 cose che ★ To-be-seen Tv Shows

Rubrica del blog Twins Books Lovers.
Per più info clicca qui.
Forse ce la posso fare a fare più di due post, questo mese!
Sono proprio un disastro, aggiungo due impegni alla routine e vado in palla completa... aggiungeteci che ho lavorato tantissimo al pc sul posto di lavoro ed ecco completo il quadro della mia "evanescenza". Devo seriamente organizzarmi (Booth esulterebbe se leggesse queste parole) o impazzirò!
Anyway, basta chiacchiere: ecco la puntata - è proprio il caso di dirlo! - di questa settimana!


5 serie tv che vorrei vedere



Ho visto qualche episodio random di Scorpion con il mio agente Booth del cuore nei pigri pomeriggi di domenica: mi piace perchè è geniale, intelligente e veramente avvincente, piena di azione, missioni pericolose ed eventi. Però è anche piena di sentimenti: amore, amicizia, lealtà...
Penso che diventerà una delle mie serie tv preferite (appena avrò il tempo di guardarla! XD)

Smash è nella mia TBS list da quando ho finito Glee. Ho provato ad iniziarlo, ma non riuscivo ad andare avanti per più di due/tre episodi di fila, forse a causa delle canzoni non troppo emozionanti, forse a causa di personaggi troppo "adulti" in cui non riesco a riconoscermi. Però merita, quindi vorrei riguardarla bene daccapo!

Avevo iniziato a vedere The Shannara Chronicles, interrompendomi perchè nel mentre hanno iniziato a darle in italiano. Le serie tv che non mi conquistano molto preferisco vederle in italiano, perchè poi se le devo seguire in lingua originale finisce che mi stufo presto. Attende il momento propizio per una visione: è un buon fantasy, spero la serie sia all'altezza.

Di Una serie di sfortunati eventi ho visto il film, e devo dire che mi era piaciuto molto! Vorrei leggere anche i libri, ma mi rendo conto che non posso leggere tutto quello che vorrei... quindi sperimenterò la serie tv e poi ci penserò. Non vedo l'ora che arrivi il 13 gennaio!

Westworld mi è stato consigliato da una Chicago Sister, che come me ama Chicago e i suoi telefilm. Non ho voluto spoilerarmi niente, ma proprio niente niente, e ho intenzione di iniziare a vederlo durante queste vacanze di Natale... speriamo mi stupisca e mi conquisti, inizio a scarseggiare di telefilm nuovi e appassionanti!


Con la fine di Bones a primavera, Chicago Fire che mi ha dato ciò che volevo (e che temo si rovinerà molto presto) e The Mentalist e Glee finiti non so più da che parte sbattere la testa...
confido in questi telefilm per mantenere alta la palma di Telefilm Addicted che mi sono assegnata!


Per il post oggi mi sono affidata a TvShow Manager, sito/app che mi permette di tenere a mente tutte le mie serie tv del cuore. A differenza di TvShow Time, questo è italiano e quindi mi informa anche di quando escono i sottotitoli o la puntata subbata... insomma, per una pigrona come me è una manna dal cielo!

4 commenti:

  1. Una serie di sfortunati eventi sarà presto anche sulla mia lista di serie del prossimo anno, sembra molto curiosa; buona visione con Westworld è una di quelle serie con diversi riferimenti tra le puntate quindi probabilmente maratonata rende ancora meglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'info su Westworld, la terrò presente! Speriamo bene per quella di Snickett! ;)

      Elimina
  2. Conoscevo tvshow time come app (che è quella che uso anch'io) ma non sapevo dell'altra O_O
    Sapessi quante serie ho in lista, non ti dico... poi ho iniziato ad appassionarmi ai telefilm turchi (non chiedermi perchè) e ne stò vedendo a secchiate! Aihme non posso dirti se meritano oppure no quelli che hai in lista, perchè non ne seguo nemmeno uno! Comunque nella pausa natalizia, potresti provare a recuperare, anch'io ci spero! ;)
    Buone feste.

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Telefilm turchi? Mai sentiti!
      Comunque se ti capita prova a dare un'occhiata a questa versione di sito per i telefilm addicted... io mi trovo davvero molto meglio! ^^

      Elimina

Grazie per il tuo commento! -- Lyra

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com