31 ottobre 2016

Did, Do, Will #18

Rubrica mensile creata da Ika

Ricomincia l'anno lavorativo, ricominciano le scadenze... e io smetto di leggere! Per di più soffro tantissimo il mal d'auto, quindi non posso leggere nemmeno sul pullman quando vado e torno dal lavoro... se non è sfortuna questa!
Ad ogni modo, i titoli che ho letto non sono molti, ma quello della De Mari era piuttosto voluminoso quindi sono soddisfatta lo stesso!





#DID
Princess di L. Kate :: recensione
L'ultima profezia del mondo degli uomini di S. De Mari
(l'ho riletto per finire la saga. L'ho già recensito qui)


  
#DO

L'ultima profezia del mondo degli uomini - l'epilogo di S. De Mari
La scacchiera nera di M. Monticelli




#WILL
Heartless di C. Funke, per finire la saga di Mirrorworld
e La guerra degli efi di H. Brennan, per cominciare una saga nuova!

 

4 commenti:

  1. Ciao Lara :D
    La guerra degli elfi mi ispira molto, vado subito a informarmi su Goodreads!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra bello... è una saga molto lunga, speriamo valga la pena iniziarla! Grazie per il tuo commento!

      Elimina
  2. Ciao! Non conoscevo la De Mari ma dalle copertine (su cui ovviamente mi baso xD) sembra bello! Me lo annoto *^*
    A presto!
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho assolutamente amato ogni suo romanzo! Sono consigliatissimi dalla sottoscritta! Se vuoi dare un'occhiata qui sul blog, sono sempre spoiler-free! ;)

      Elimina

Grazie per il tuo commento! -- Lyra