5 cose che ★ Teen Crushes

Rubrica del blog Twins Books Lovers.
Per più info clicca qui.
Questo venerdì si torna al liceo con le nostre cotte del periodo! Per me non è passato moltissimo tempo (ma un po' sì, argh!)... quindi ecco qui, cinque personaggi di vari ambiti per cui ho avuto una cotta - neanche troppo poco nascosta - mentre facevo le superiori.
Qui una menzione di merito va alla mia amica Fra, amica di allora e di adesso, perchè le meglio cotte, al liceo, si vivono in due! =D




le mie 5 cotte adolescenziali
         

    • Ryan :: E chi della mia generazione non ha avuto un momento di platonico amore per uno dei fratelli Cohen di The OC? Io preferivo Ryan su tutta la linea...
    • Dani :: al liceo io e Francesca andavamo pazze per i Finley! In particolare lei adorava Pedro, il cantante, e io Dani, il batterista. Dovete sapere che era anche il periodo in cui volevo imparare a suonare la batteria (con grande disappunto della mia famiglia, tanto che alla fine non ho mai iniziato...)
    • Drew ::  non ho mai seguito assiduamente Charmed, però nel periodo del liceo ho visto un paio di episodi con questo bellissimo attore, Drew Fuller, che interpretava il figlio futuro di Piper o qualcosa del genere. È stato amore a prima vista!
    • Angel :: Come ho già detto, lui è stato credo il mio primo amore telefilmico. In prima superiore ero sfegatatissima di Buffy, quindi lui è stato uno dei miei amori del liceo.
    • Frodo :: Nello stesso periodo è uscito Il Signore degli Anelli... e ovviamente ho trasposto il mio amore libresco per quello visivo. E poi Elijah Wood non era affatto male, soprattutto con tutti quei ricciolini..

    Non sono state cotte contemporanee, però, lo devo ammettere. A parte Frodo, che tuttora resta uno dei miei personaggi preferiti in qualunque fandom, per il resto è stata una cosa a rotazione: prima Angel, poi Drew, poi Ryan e poi Dani.

    Una curiosità: sapete come ho fatto a scovare quali sono state le mie "cotte adolescenziali" del tempo? (Ve l'ho detto che un po' di tempo è passato... XD) Ho guardato tra i miei racconti. Per ogni mia cotta adolescenziale c'è una storia!
    C'è una fanfiction su Buffy, ovviamente. Poi Il Cielo di Riverville, con un Chris che per me aveva la faccia di Drew Fuller... e Middle-heart con Frodo. E poi My OC e Ritorno a OC, dove ho potuto finalmente cadere tra le braccia di Ryan... e tre - ben tre racconti - con me, Francesca, Dani e Pedro. È inutile. Se una cosa mi piace, non posso non scriverci una storia...

    2 commenti:

    1. Ciao Lara! Angel è stata una delle cotte top di tutta la mia infanzia/adolescenza, ero matta di lui!

      RispondiElimina

    Grazie per il tuo commento! -- Lyra

    copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

    grid layout coding by helpblogger.com