30 settembre 2016

Did, Do, Will #17

Rubrica mensile creata da Ika

Post cumulativo agosto+settembre.
Agosto mi ha visto più sott'acqua a cercare pesciolini che sulla sdraio a prendere il sole, ma sono ugualmente soddisfatta dei risultati (un po' meno delle letture fatte, solo un paio mi sono piaciute davvero).
In particolare vorrei annunciare al mondo che dopo due anni di lettura a singhiozzo sono riuscita a finire Wicked... venendone irrimediabilmente delusa. Leggete la recensione per più info.




#DID
Gli ultimi incantesimi di S. De Mari :: recensione
Il tuo meraviglioso silenzio di K. Millay :: recensione
Wicked di G. Maguire :: recensione
Ulysses Moore - La porta del tempo di P. Baccalario :: recensione
Multiversum di L. Patrignani :: recensione
Fearless di C. Funke
La fonte magica di N. Babbitt :: recensione

             

  
#DO
Hyperversum Next di C. Randall
L'ultima profezia del mondo degli uomini di S. De Mari
(lo sto rileggendo perchè è troppo bello. L'ho già recensito qui)

   


#WILL
Heartless di C. Funke, per finire la saga di Mirrorworld
e L'ultima profezia del mondo degli uomini - L'epilogo di S. De Mari,
 per finire quella degli Ultimi.

 


6 commenti:

  1. Heartless spero di riuscire a leggerlo, prima o poi, perché il primo volume mi aveva davvero conquistata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Reckless è più bello, secondo me, però anche questo ha begli spunti e belle idee di fondo! E poi anche questo è scritto benissimo!

      Elimina
  2. Cavolo, non male! Io ho letto solo un libro questa estate xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conta che è un post di due mesi... e che sono disoccupata! XD

      Elimina

Grazie per il tuo commento! -- Lyra