5 cose che ★ Posti da vedere


Rubrica del blog Twins Books Lovers.
Per più info clicca qui.

Grazie alla comunicazione in anticipo dei temi dei prossimi due venerdì, posso finalmente postare questa rubrica il giorno giusto... più che altro perché il weekend sono sempre dall'agente Booth e quindi non ho proprio modo di stare al pc!





5 luoghi che vorrei vedere almeno una volta nella vita


 (c) Broadwayworld.com
 ⋆ Gershwin Theatre, New York City. Sogno di andare a New York da almeno quattro anni, e ovviamente tutta una concomitanza di fattori ancora non me lo ha permesso. Anche se ho una lista piuttosto lunga di cose da vedere e da fare nella Grande Mela, un posto che non mi voglio perdere nemmeno per sbaglio è sicuramente il teatro dove danno Wicked. So che fanno anche giri turistici nel backstage e non vedo l'ora di vedere tutti i retroscena del mio musical preferito!


found @ cheapflights
Alaska. L'Alaska mi ispira un sacco... forse perché preferisco di gran lunga montagne, freddo e neve a spiagge, palme e sole! E sono doppiamente fortunata, perché pare che in Alaska si vedano le aurore boreali più belle... quindi sì, in definitiva è un posto che voglio vedere il prima possibile. Aurora boreale compresa!


(c) Disneylandparis.it
Disneyland Paris. Nonostante la mia veneranda età, sono una fan della Disney, e adoro tutto quello che ha a che fare con le principesse, con le fate e le favole. Sogno di andare a Disneyland, ma non credo che lo farò a breve: voglio andarci con i miei bambini, quando ne avrò, per poter fare sognare anche loro... e usarli come scusa per fare tutte, ma proprio tutte le giostre!!!


(c) YellowstonePark
Grand Prismatic Spring, Parco Nazionale di Yellowstone (USA). Cioè, la foto si commenta da sola secondo me, non ho bisogno di spiegarvi perché vorrei vedere questo posto.


found here
Hobbiville, Nuova Zelanda. Mi piacerebbe vedere la Nuova Zelanda in generale, ma se dovessi scegliere un unico posto da vedere prima che sia troppo tardi... beh, quella è Hobbiville. Il set del Signore Degli Anelli è stato trasformato in una specie di parco divertimenti dove si può entrare e fare foto... non me lo potrei mai perdere, finalmente potrei bussare alla porta di casa Baggins!



Devo dire che pensavo sarebbe stato più facile scegliere solo cinque posti... ma sono contenta di aver scelto queste cinque mete, che spero davvero che non mi sfuggiranno!
Se anche voi fate questa rubrica lasciatemi il link ai vostri post nei commenti e verrò a curiosare!
Alla prossima! ^^

12 commenti:

  1. Anche io ho messo New York! Vedere l'aurora boreale credo sia un'esperienza unica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che New York sia una risposta a dir poco scontata.. credo che tutti l'abbiano messa! Io infatti ho preferito mettere qualcosa di più specifico, così, tanto per cambiare! Grazie del tuo commento, vengo a sbirciare! ^^

      Elimina
  2. La magia di Disneyland Paris è ottima per i bambini di tutte le età, andarci con la dolce metà o tutta la famiglia dev'essere un'esperienza ancora più speciale ^^

    RispondiElimina
  3. Mioddio che luoghi meravigliosi! Quando avrò un marito molto ricco e molto accondiscendente ci andrò anche io xD ahahah
    A presto!
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il marito ricco poi potrebbe rivelarsi una fregatura... io conto di vedermi piovere qualche mazzetta di 100 Euro dal cielo XD

      Elimina
  4. Che meraviglia di luochi! New York è anche tra i miei posti preferiti! Ma vogliamo parlare di Hobbiville? Ma che carino! e Disneyland *w* un sogno da quando sono piccolina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hobbiville e Disneyland sono miei sogni da tempo.. chissà se riuscirò mai ad andarci.. Quanto a New York, è tra i posti preferiti di praticamente chiunque XD

      Elimina
  5. Ciao Lara! Che posti meravigliosi *-* Sono stata a NY e ovviamente non posso fare altro che ripetere quanto sia meravigliosa! La Nuova Zelanda e l'Alaska sono due posti che voglio visitare, per non parlare del bellissimo parco di Yellowstone *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che tu riesca a vederli prestissimo!!! Grazie per la tua visita! ^^

      Elimina

Grazie per il tuo commento! -- Lyra

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com