5 cose che ★ Tv Show Ships

Rubrica del blog Twins Books Lovers.
Per più info clicca qui.
Ebbene sì, alla fine mi sono fatta conquistare. Sapete la mia allergia per le scadenze, le rubriche e tutti gli appuntamenti bloggosi fissi... ma questa rubrichetta è carinissima e spazia tra libri, film e telefilm, così spero mi permetterà di parlare di tutte le cose che amo! Ringrazio il blog Un soffio di vaniglia per avermi fatto scoprire "5 cose che..." e il Twin Book Lovers per averlo ideato!


5 coppie delle serie tv che adoro

(c) onioncult.com
Cinque. Buffy ed Angel, Buffy
È forse la prima ship telefilmica a cui io mi sia appassionata sul serio. Li adoravo tutti e due, lei così tosta e lui così protettivo... mi disturbava un filino il fatto che lui fosse un vampiro, ma era un vampiro buono, quindi okay. Non ha avuto l'happy ending che speravo, ma Joss Whedon ha lasciato ampi spazi alla mia speranza e immaginazione, per fortuna. Nessuno mi toglierà mai la speranza che alla fine, proprio alla fine, Buffy sia tornata da Angel.


Quattro. Casey e Dawson, Chicago Fire
(c) shipperslovers.blogspot.it/
Ecco. Loro due sono il male. Sono il male perchè li adoro insieme dal primissimo episodio... e in quattro stagioni Dio solo sa cosa gli è potuto succedere. Ogni volta che le cose andavano minimamente bene capitava una disgrazia per cui finivano per lasciarsi. Adesso mi auguro che il caro Dick Wolf lasci le disgrazie fuori dai Dawsey, perchè sennò vedrà Chicago Med moooolto da vicino. Però loro sono e rimangono la quintessenza della dolcezza, Casey soprattutto.



(c) thetvmouse.com
Tre. Booth e Brennan, Bones
E qui purtroppo devo dire che sono di parte. Quando ancora non stavo con il mio agente Booth, guardavo Bones e rivedevo me e lui (per questo qui si chiama così). Amo quando la Brennan lo corregge dicendogli che ha sbagliato a usare una parola e in cambio lui le spiega le cose del mondo. Io sono quella intelligente e lui quello bello. E insieme siamo una coppia stupenda. Come Booth e Brennan.



(c) rachberrygifs.tumblr.com
Due. Rachel e Finn, Glee
Non li ho sempre amati insieme: all'inizio lui mi sembrava troppo stupido per una in gamba come lei... ma poi me ne sono innamorata anche io, tanto che mi è spuntata la lacrimuccia alla fine della prima stagione. E poi... beh, credo che tutti sappiano come non è finita. Sì, perchè Rachel e Finn erano destinati a stare insieme, e un finale che non sia così non mi interessa. Io non smetterò mai di amarli, perchè non c'è stata storia più intensa e romantica della loro.



(c) Tumblr
Uno. Jane e Lisbon, The Mentalist
In cima ci sono loro. Li ho seguiti per più di cento episodi, tra milioni di ostacoli e quasi nessuna certezza. E poi finalmente l'attesissimo, perfetto e meritatissimo lieto fine. The Mentalist è una serie tv impeccabile, mai noiosa, con personaggi fantastici e una delle più tenere storie d'amore che io conosca. Una storia che ti fa capire che essere innamorati non vuole dire essere identici o stare appiccicati. Ma vuol dire sperare, ogni giorno, di avere un altro giorno da vivere insieme.



E dopo questo post colmo di romanticismo e tenerezza, credo che andrò a guardarmi qualche episodio di una di queste serie tv, perchè il mio animo da fangirl non riesce a sostenere tutti questi feelings! :) Alla prossima!


4 commenti:

  1. Buongiorno!
    Sono Eva, una tua nuova lettrice fissa, sono arrivata qui grazie all'iniziativa "5 cose che..." e non posso fare a meno di scriverti per dirti che condivido anch'io una passione sfrenata per Jane e Lisbon di The Mentalist... oltre a una passione sfrenata per Simon Baker :-) !!
    Se ti va, vienimi a trovare qui:
    http://evapalumbo.blogspot.it/
    Buona giornata!
    Eva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jane e Lisbon sono l'amore, non si può non adorarli! <3
      Grazie per la visita, passo subito anche io da te! ^^

      Elimina
  2. Ciao, sono contenta che anche tu fai questa rubrica. Buffy ed Angel mi piacciono tantissimo. Booth e Brennan non mi è venuta in mente però devo dire che è una coppia che mi piace molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che la faccia anche tu! Grazie della visita cara! ^^

      Elimina

Grazie per il tuo commento! -- Lyra

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com