30 giugno 2016

Did, Do, Will #15

Dopo i sette libri del mese scorso, questo mese ho cercato di continuare con la mia challenge... con risultati decisamente meno soddisfacenti (a causa anche delle prove dell'esame di stato...)!




Did, Do, Will è una rubrica creata da Ika, che posterò ogni mese.

Bisogna elencare:

- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)



#DID
  Cinder di M. Meyer ⋆ recensione
L'ultimo elfo di S. De Mari ⋆ recensione
Per questo mi chiamo Giovanni di L. Garlando

 


#DO
L'ultimo orco di S. De Mari
 



#WILL
L'ho rifatto. Ho di nuovo iniziato più libri contemporaneamente. Shame on me.
Ora devo finirli tutti prima di iniziare altro...

Il buio oltre la siepe di H. Lee
Le sette sorelle di L. Riley




Confido che il mese di luglio, con le sue settimane di caldo e calma, mi sproneranno a continuare sulla Challenge... purtroppo sono molto molto indietro (circa 16/50), ma è pur sempre un inizio! Vediamo a che punto riuscirò ad arrivare! :D

0 notes:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! -- Lyra