31 maggio 2016

Did, Do, Will #14

Anche se sono stata avvantaggiata dall'aver deciso di finre alcuni libri arretrati (tipo Ever After High), sono veramente fiera del mio risultato di questo mese! Nonostante lavoro e studio ho letto tantissimo!!!




Did, Do, Will è una rubrica creata da Ika, che posterò ogni mese.

Bisogna elencare:

- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




#DID
Il giardino degli aranci - il mondo di nebbia di I. Pasqua ⋆ recensione
Ever After High - il libro dei destini di S. Hale ⋆ mini-recensione
La piccola biblioteca con le ali di D. Whitehouse ⋆ recensione
Reckless - lo specchio dei mondi di C. Funke ⋆ recensione
Stargirl di J. Spinelli ⋆ recensione
Il mondo dell'altrove di S. Biancu ⋆ mini-recensione 



  http://2.bp.blogspot.com/-Uq_ZWqF2-oM/TgsGdS_YKPI/AAAAAAAAAms/g_onv8OPXFI/s1600/reckless_cornelia_funke_mondadori%255B1%255D.jpg
  http://i.imgur.com/yQDVYQq.jpg



#DO
Ho abbandonato di nuovo Strega, non so se e quando lo finirò mai.


Trilogia di New York di P. Auster

 http://giotto.ibs.it/cop/cop.aspx?s=B&f=170&x=0&e=9788806173883




#WILL

Cinder di M. Meyer (a cui voglio dare una possibilità)
Le sette sorelle di L. Riley

 
  


Bene bene... questo mese sono andata avanti come un treno (meno nello studio, ops). Speriamo di continuare su questa strada! ^^

11 commenti:

  1. quanti libri hai letto.. io sono scarsamente a due..ò.ò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vado molto a periodi! Questo mese è andato così, il prossimo chissà! :D Grazie per essere passata! ^^

      Elimina
  2. Cinder *__* Serie stupenda, spero ti piaccia ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti mi è piaciuto molto! Non è proprio entrato nel mio olimpo dei libri... ma è stato piacevolmente originale! Spero di poterlo recensire quanto prima!

      Elimina
  3. Complimentissimi per tutte le tue letture tra gli impegni!
    Io in fase esami finisco per non toccare più quasi libro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le due cose infatti si escludono. Purtroppo per me, direi, visti i risultati di letture non-esamiche del mese XD

      Elimina
  4. Risposte
    1. Comincia da Reckless e Ever After High secondo me! Sono i più belli! :)

      Elimina
    2. Spero di farlo presto! Ho taggato il tuo blog qui, spero ti faccia piacere! https://ikadreaming.blogspot.it/2016/06/liebster-award.html

      Elimina
  5. Ma quante letture interessanti!!!! *_* Reckless l'avevo adorato!! *_* E non vedo l'ora di riuscire a mettere le mani sul secondo!!
    Mentre Cinder non mi aveva fatto impazzire, ma spero che con te abbia più fortuna! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Reckless l'ho adorato anche io... l'ho letteralmente divorato!
      Cinder l'ho finito, mi è piaciuto abbastanza in molti aspetti, in altri era davvero esageratamente scontato! Spero di riuscire a scriverci la recensione prima o poi!

      Elimina

Grazie per il tuo commento! -- Lyra