Did, Do, Will #13

Aprile! L'anno procede, e anche la mia challenge... non sto andando molto rapidamente, ma comunque procedo, e questo mi fa felice!




Did, Do, Will è una rubrica creata da Ika, che posterò ogni mese.

Bisogna elencare:

- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




#DID
Il libro di Bach è nel post "minirecensioni" che appena arriverà a tre libri verrà pubblicato,
mentre il libro di Oz è bellissimo... era da una vita che volevo leggere una graphic novel!

Il Gabbiano Jonathan Livingston di R. Bach
Guida Galattica per Autostoppisti di D. Adams ⋆ recensione
Il meraviglioso mago di Oz illustrato da E. E. Shanower

http://www.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2013/05/gabbiano-e1369228485530.jpg http://www.chelibro.com/wp-content/uploads/2014/11/Guida-galattica-per-gli-autostoppisti.jpg http://www.paninicomics.it/image/image_gallery?img_id=4986965&t=1332858068180



#DO
Sto leggendo tre libri: un cartaceo, uno sull'iPhone e uno sul tablet,
a seconda di dove io mi trovi o di cosa abbia sottomano.

Strega di G. Maguire
Il giardino degli aranci - il mondo di nebbia di I. Pasqua
Ever After High - il libro dei destini di S. Hale





#WILL
Il mio obiettivo pre-estivo era di finire i libri iniziati prima di iniziarne di nuovi,
cosa che sto facendo con i libri nel #DO. Tra le possibilità future ci sono:

Il mondo dell'altrove di S. Biancu
Reckless di Cornelia Funke (da rileggere per continuare la saga)
Cinder di M. Meyer (a cui voglio dare una possibilità)

http://media.booksblog.it/c/cin/cindermeyermondadori.jpg
  




Sono disperata, perchè inizio troppi libri e non riesco mai a finirli... li porto avanti contemporaneamente per mesi, poi mi rendo conto di non ricordami più niente di cosa c'era scritto prima e quindi li metto da parte per ricominciarli, finendo per non concluderne nessuno. Sono un caso perso. Avete consigli da darmi in questo senso? Mi consigliate qualche libro in particolare tra le mie possibilità per il futuro?

4 commenti:

  1. Belle letture io devo iniziare in secondo del mondo degli aranci e anche io devo leggere cinder perché ne sento parlare bene Ovunque:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cinder lo valuterò.. Quanto al libro della Pasqua ammetto che a me non è piaciuto granchè (ma presto arriverà la recensione)...

      Elimina
  2. Con Bach ho avuto una brutta esperienza diversi anni fa, nel senso che ho letto un suo libro ed è stato una delle cose più noiose che io abbia mai letto, quindi ci ho messo un'enorme pietra sopra! Ma spero che a te sia andata meglio! :)
    E Reckless l'ho letto parecchio tempo fa, ma mi era piaciuto molto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No guarda, Bach è stato eliminato anche a me. Solo che come "libro da meno di 150 pagine" andava benissimo! ;)
      Reckless l'ho amato... devo troppo rileggerlo e andare avanti!
      Grazie per il tuo commento! :)

      Elimina

Grazie per il tuo commento! -- Lyra

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com