31 marzo 2016

Did, Do, Will #12

Riepilogo mensile di Marzo! Ho letto ben tre libri, un miglioramento nella mia scarsissima tabella di marcia! Non sono neanche lontanamente ai livelli che vorrei... ma ci si accontenta, no?




Did, Do, Will è una rubrica creata da Ika, che posterò ogni mese.

Bisogna elencare:

- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




#DID
La compagnia dei celestini di S. Benni ⋆ recensione
Svegliati e sorridi di A. Quindlen ⋆ recensione
Cuori di carta di E. Puricelli Guerra 

 http://static.lafeltrinelli.it/static/images-1/xl/288/2495288.jpg 




#DO
Gregor di Suzanne Collins

 



#WILL
Ho tentato di leggere Manfredi.
Vi giuro che ci ho provato, ma non ci sono riuscita.
Perciò ho deciso di abbandonare la cosa e andare avanti.
In attesa nel mio elenco lettura al momento c'è un ebook:
Il Giardino degli aranci di Ilaria Pasqua
  Quanto ai cartacei, domani spero di riuscire ad andare in biblioteca!






Quale dei miei due will mi consigliate?
Io sinceramente sono felicissima di avere tra le mani Cuori di Carta..
è una vita che voglio leggerlo, e l'ho trovato in biblioteca! Spero di non esserne delusa!

8 commenti:

  1. Uhhh io amo la Puricelli *O* bellissimo Cuori di carta, anche se ho preferito L'equazione impossibile del destino. Anche Gregor mi è piaciuto un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm... Interessante titolo, me lo segno per il futuro! Gregor invece è già stato bandito. Purtroppo pensavo di non avere nessuna reazione davanti a persone con la pelle trasparente e a scarafaggi e pipistrelli. Invece non ce l'ho fatta *shame on me*

      Elimina
  2. La mia sorellina ha amato Cuori di carta :)

    RispondiElimina
  3. Gregor è un serie che incuriosisce anche me! vengo a leggere la recensione quando avrai terminato la lettura!;)Cuori di carta ho letto la trama ♥ lo voglio leggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cuori di carta è bellissimo, la recensione arriverà domani!
      Mentre Gregor finisce nei "non finiti" dell'anno... l'ambientazione non fa assolutamente per me!

      Elimina
  4. Il giardino degli aranci è una bella serie ^^ spero ti piacerà! sono curiosa di conoscere la tua opinione su Gregor! :3

    RispondiElimina
  5. Su Manfredi ti capisco perfettamente, io di suo ho letto un libro solo e me lo sono fatta bastare! :P

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! -- Lyra