29 febbraio 2016

Did, Do, Will #11

Riepilogo mensile di Febbraio! Pochi pochi pochi libri letti, ahimè. Devo essere più costante, vista anche la mia povera piccola Challenge...




Did, Do, Will è una rubrica creata da Ika, che posterò ogni mese.

Bisogna elencare:

- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




#DID
Fiammadoro di D. Calhoun



#DO
Hyperversum Next di C. Randall




#WILL
Credo che seguirò la lista della Challenge, quindi leggerò:
L'armata perduta di V. M. Manfredi






Ne approfitto per ricordarvi che avete tempo fino a stanotte a mezzanotte per partecipare la mio Giveaway/Swap Party! Andate a dare un'occhiata al post prima che sia troppo tardi!

10 commenti:

  1. Non ho mai letto niente di Cecilia Randall ma ne ho sentito parlare più che bene, un giorno o l'altro voglio riuscire a leggere qualcosa di suo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merita davvero! Io ho letto tutti i suoi libri e mi sono piaciuti tutti uno più dell'altro!

      Elimina
  2. Hyperversum Next mi è piaciuto molto, gli altri due non li conosco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene! Non vedo l'ora di portarlo avanti allora! ;)

      Elimina
  3. Vorrei riprendere presto hyperversum che ho accantonato da un pò:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io fatico a iniziare. Ma quando mi introduco nella trama poi è difficile farmi mettere giù il libro...

      Elimina
  4. Risposte
    1. Al momento sto leggendo altro che ho preso in biblioteca... ma la Randall è una garanzia, e questo è più breve degli altri. Puoi certamente dargli una chanche! ;)

      Elimina
  5. Ciao Lara grazie per essere passata al Rifugio - Il Rifugio degli Elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/
    Carine le letture che hai in programma :-) Fiammadoro che non conosco dal titolo parrebbe una bella fiaba :-)
    Un saluto buon pomeriggio, migliore continuazione di settimana ed ottimo mese di marzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fiammadoro potrebbe piacerti, sisi! Grazie e altrettanto! A presto elfa!

      Elimina

Grazie per il tuo commento! -- Lyra