31 gennaio 2016

Did, Do, Will #10

Riepilogo mensile di gennaio! Vediamo se riesco a tener duro al mio proposito, almeno quest'anno, o se anche stavolta darò forfait prima dell'estate... :D



Did, Do, Will è una rubrica creata da Ika, che posterò ogni mese.

Bisogna elencare:

- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




#DID
L'ultima profezia del mondo degli uomini di S. De Mari
Il bacio della sirena di T. L. Childs

 
 



#DO
Il mago di U. K. LeGuin
Fiammadoro di D. Calhoun
 


#WILL
La mia wishlist è infinita, ma posso dire che il prossimo sarà una lotta tra:
Hyperversum Next di C. Randall
Le tombe di Atuan, di U. K. LeGuin

http://www.mondadoristore.it/img/Le-tombe-di-Atuan-Ursula-K-Le-Guin/ea978880457465/BL/BL/64/NZO/?tit=Le+tombe+di+Atuan&aut=Ursula+K.+Le+Guin




Grazie ancora, Ika, per l'idea di questo delizioso riepilogo! Alla prossima!

7 commenti:

  1. che belle letture, le tue! davvero curiosa di conoscere i tuoi pareri! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io non vedo l'ora di scriverli! :D

      Elimina
  2. Sono molto curiosa della serie HyperVersum =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho amato i primi tre, di questo mi dispiace solo che sia davvero breve in confronto.. spero di riuscire a iniziarlo presto! ;)

      Elimina
  3. La serie di 'Hyperversum' non mi ha fatta impazzire. Aspetto il tuo parere su questo nuovo volume!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuta moltissimo, amo lo stile della Randall, mi porta proprio al centro dell'azione! Spero che questa nuova protagonista sia all'altezza della situazione! ^^

      Elimina
  4. Non ho mai letto niente di Cecilia Randall ma sento di dover recuperare!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! -- Lyra