La staffetta dell'affetto



Tornata dalle vacanze ho trovato un piccolo tag che mi ha veramente fatto tanto, tanto piacere!
La cara, carissima Ika mi ha taggata in questa deliziosa iniziativa e quindi non potevo lasciare cadere nel dimenticatoio il suo bel pensiero! Quindi ecco qui!



Regole:
1. Utilizzare l’immagine iniziale    fatto
2. Menzionare chi l’ha ideata (La dimora del pensiero) e ringraziare chi l’ha consegnata     ✔ fatto
3. Dedicare un pensiero affettuoso, a 5 bloggers a scelta, sperando che proseguano la “corsa”
4. Avvisarli della consegna



Scegleire cinque blogger è difficile... ma soprattutto mi rendo conto che nomino spesso le stesse persone. Ma che ci volete fare? Sono piuttosto selettiva sulle amicizie, ci vuole un po' perchè io mi "sbottoni"... perciò voglio donare un pensiero virtuale a chi è più assiduo in commenti e presenza sul mio blog, perchè da queste persone mi sento davvero amata e apprezzata!

Nomino quindi LunaticarisBabuskaRobbyRobyRomina Tamerici e naturalmente la mia Ariel, nel caso decida di prendersi una pausa dai suoi straordinari make up!



A Lunaticaris, sensibile com'è, dedico una frase di Jorge Luis Borges:
«Plant you own gardens and decorate your own soul, instead of waiting for someone to bring you flowers»





A Babuska, con la sua passione per gli acquerelli e le immagini sognanti, dedico questo disegno, augurandole di continuare a coltivare tutte le sue passioni!

Untitled | via Tumblr



A Roby piacciono gli animali, quindi a lei va questa tenerissima immagine...




Romina invece è una ragazza molto intelligente e piena di cultura. Per lei ho scelto una frase di un filosofo (mi pare per lo meno... non studiavo filosofia quando facevo il liceo :P) che credo potrebbe piacerle.








E infine la mia Ariel... a lei non posso che dedicare qualcosa di veramente molto... sirenesco e interattivo, visto che lei è una Ariel tutta mare, blog e Instagram!











Ecco, con questo è tutto! Grazie Ika di questo carinissimo premio e alla prossima!


5 commenti:

  1. ciao
    ti ringrazio tantissimo. Grazie e buona giornata.
    Ho portato avanti questa staffetta: http://robbyroby.blogspot.it/2015/08/tag-la-staffetta-dellaffetto.html

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Belle, l'immagine é bellissima, fa sognare ** A settembre, quando tornerò dalle vacanze, continuerò la corsa (è proprio destino che tutte le corse quest'anno debbano aspettare settembre xD).

    RispondiElimina
  3. Ho avuto modo di vedere solo adesso e che dirti... Non puoi immaginare quanto questa frase mi abbia toccato dentro, specialmente visti gli eventi degli ultimi mesi. É il consiglio o forse il segno che mi serviva...
    Grazie infinitamente. 😘

    P.S. Mi sono emozionata (che piagnona che sono 😝).

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! -- Lyra

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com