Tag ★ La torre dei libri

Per il Flowerstardustag di questo mese ho deciso di prendere spunto dal blog di Ika... e lei mi ha detto di sentirmi taggata, quindi ecco qui il suo post da sbirciare. Grazie cara per il tag!



Il motivo per cui mi piacciono questi tag "fotografici" è che danno il giusto valore a quello che rende un libro "di più" di un ebook: la carta, il peso, il colore... sono tutte cose che un file sul tablet non possono avere. E che, soprattutto, non possono trasmettere.




Dal piano terra all'attico, questa è la mia torre dei libri!


#1 - Il primo libro di una serie: Rebel, Alexandra Adornetto {Halo #1}

#2 - Il secondo libro di una serie, diversa dalla precedente: La stella di pietra, P.D. Baccalario {Century #2}

#3 - Un libro con la copertina blu: Il falco e il leone, Cecilia Randall {Hyperversum #2}

#4 - Un libro il cui titolo sia formato da sei lettere: Garden, Emma romero

#5 - Un libro che non hai mai letto: Teardrop, Lauren Kate

#6 - Un libro con il cielo sulla copertina: The Returned, Jason Mott

#7 - Un libro il cui autore abbia la tua stessa iniziale: Brunette Ambition, Lea Michele

#8 - Un classico: Notre-Dame de Paris, Victor Hugo

#9 - Un libro con quattro o più colori sulla copertina: Addio, Fairy Oak, Elisabetta Gnone {Fairy Oak, i quattro misteri #4}

#10 - Il libro più piccolo nella tua libreria: Sogno di una notte di mezz'estate, William Shakespeare

#11 - L'ultimo libro che hai comprato: Millennio di fuoco - Raivo, Cecilia Randall {Millennio di fuoco #2}

#12 - Un libro con una faccia sulla copertina: Beauty, Scott Westerfeld {Beauty #1-3}

#13 - Un libro del quale uscirà un sequel prossimamente: Le ossa non mentono, Kathy Reichs {Tempe Brennan #22}

#14 - Un libro il cui autore che abbia le iniziali uguali: The Forestwife, Theresa Tomlinson {The forestwife #1-3}

#15 - Un libro il cui titolo è una parola inventata: Graceling, Kristin Cashore {saga dei Sette Regni #1}

#16 - Un libro con un epilogo: Lumina, Kai Meyer

Sono felice di aver messo il libro di Lea   e quello di Katy Reichs (di cui aspetto con moooolta ansia il seguito, dannato agente Ryan!). E poi ovviamente sono contenta di rendere onore a Cecilia Randall e alla sua saga Hyperversum che compie 10 anni!
In più mi sono resa conto che di molti di questi libri non ho mai parlato, cercherò di rimediare!

Purtroppo sono come sempre piuttosto in crisi per i tag, ho paura di taggare qualcuno che ha già fatto questo tag... ad ogni modo scelgo tre tra i blog che ho scoperto recentemente, sperando così di farli conoscere anche a voi! :)


Grazie a tutti per aver letto fin qui... e grazie a chi deciderà di lasciare un piccolo commento! Alla prossima!

16 commenti:

  1. Che bella pila di libri!
    Appena l'altro essere che invade camera mia lo permette vado ad impilare libri :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (ps... ti ho nominata qui -->http://un-soffiodivaniglia.blogspot.it/2015/06/boomstick-award-2015.html)

      Elimina
    2. Non vedo l'ora di vedere la tua torre! :)

      PS: Grazieeeeee!!

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Ed ecco qui la mia torre :D http://un-soffiodivaniglia.blogspot.it/2015/06/la-torre-dei-libri-tag.html

      Elimina
  2. ciao
    bello questo tag. Fatto anch'io tempo fa: http://robbyroby.blogspot.it/2015/05/book-tag-una-torre-di-libri.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uao, corro subito a vedere! Grazie per il tuo commento! :)

      Elimina
  3. grazie per aver risposto al tag!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di avermi taggata! :)

      Elimina
  4. Che bellissima torre ç___ç
    Graceeeeling, lo vorrei tantissimo cartaceo!! **
    P.S. Ti ho appena scoperta ;) Che bel blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti! Graceling l'ho comprato veramente millenni fa... forse addirittura quattro anni! È bellissimo anche secondo me! :)

      Elimina
  5. Grazie per il tag! Quando rientro a casa cercherò di preparare la mia torre ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verrò di sicuro a guardare! Grazie per aver commentato!

      Elimina
  6. Grazie per avermi taggata xD metto in lista e spero di farla al più presto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Okay! Grazie per il tuo commento! :)

      Elimina

Grazie per il tuo commento! -- Lyra

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com