30 giugno 2015

Did, Do, Will #9

Riepilogo mensile di Giugno! Racchiuderà anche le letture dei mesi scorsi, visto che non ho più avto tempo di dedicarmi al blog in queste settimane...



Did, Do, Will è una rubrica creata da Ika, che posterò ogni mese.

Bisogna elencare:

- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




#DID
Città di Vetro di C. Clare
Una ragazza fuori moda di L. M. Alcott
Ceneri di Kathy Reichs
Il rifugio delle creature fantastiche di B. Mull
La Torcia di M. Z. Bradley




#DO
Bitterblue di K. Cashore
Viaggio al centro della terra di J. Verne

  



#WILL

Ho molti libri che attendono, per la mia Lotto Reading Challenge... Non so proprio a cosa dedicarmi!
In particolare mi mancano delle proposte per queste categorie:
- un libro con protagonista un uomo
- un libro il cui titolo contenga un colore
- un libro con il nome di una città nel titolo (non John Greene, grazie)

Se poteste aiutarmi, ve ne sarei grata! Grazie davvero! Alla prossima!

5 commenti:

  1. Per il protagonista uomo mi viene in mente 'il re degli incasinati'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo segno! Grazie infinite!!! :D

      Elimina
  2. Come sta procedendo la lettura di Bitterblue?? *___* io devo ancora leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto interessante! Devo dire che è molto diverso dai due precedenti, ma si collega alla loro storia molto spesso, quindi forse facevo meglio a rileggermi Graceling e Fire prima :P
      Appena lo finisco lo recensirò di sicuro! :)

      Elimina
  3. Il rifugio delle creature fantastiche di B. Mull una lettura che mi attira. Viaggio al centro della terra un libro che mi piacerebbe rileggere. Un libro che contiene un colore mi viene in mente Anna dai capelli rossi – Lucy Maud Montgomery, Il colore viola - Alice Walker, Zanna bianca - Jack London.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! -- Lyra