Boomstick Award 2015

Sono felice di cominciare il mese di giugno con un premio! La carissima Babuska del blog Libri per vivere, che visito di tanto in tanto per le sue rubriche sempre curiose ed originali, mi ha fatto l'onore di ricevere questo premio!



Vi cito quello che Babuska ha scritto sul suo blog per spiegare il significato del premio:
Il Boomstick Award, ideato da Hell, con il suo banner rimanda a L'Armata delle tenebre, un film del 1992 interpretato da Bruce Campbell nel ruolo di Ash, nel terzo capitolo della serie horror "La casa". Il Boomstick è un fucile che Ash chiama "bastone di tuono" e, con l'assegnazione del premio, il blog è il nostro bastone di tuono.

Queste sono le semplici regole:
- Citare il nome dell'ideatore del premio e del banner         ✓ fatto
- Ringraziare il blog che vi ha nominato         ✓ fatto
- Nominare altri 7 blog e motivarne la scelta


Questi sono i sette blog che nomino e il perchè. Sarei felice se li visitaste!

Il primo blog è sicuramente quello della mia Sirenetta preferita. Ha un blog molto curato e pieno di personalità, in cui anche una ragazzetta acqua e sapone come me si perde volentieri... ha diverse rubriche di recensioni prodotti ma anche delle bellissime proposte di make up in cui sfodera tutta la sua creatività! Non per niente è il solo beautyblog che seguo, ci sarà un perchè! ;)

Questo è uno dei primi book blog che ho seguito. La sua grafica è veramente incantevole e sembra davvero di trovarsi in un caffè parigino! I disegni sono stupendi - onore a lei - e anche le sue recensioni sono sempre piacevolissime da leggere!

Cara Lilli...
Come ho già detto altre volte, il blog di Maris è stupendo. Mi piace perchè è un vero diario personale in cui questa fantastica mamma ricorda momenti belli e brutti, e con uno stile fantastico appunta sogni, desideri, speranze e anniversari.

Ombre Angeliche
Il blog di Rowan è credo il mio bookblog preferito. La sua grafica così curata e un po' esoterica è piena di personalità... ma quello che rende questo blog davvero speciale sono le recensioni. Penso di amarle tanto un po' per il suo stile scorrevole e pulito, un po' perchè abbiamo gli stessi gusti... e un po' perché è davvero critica, nel senso migliore del termine, quando deve commentare un libro!

Halley's Fun World
Halley è una mia antica conoscenza, che viene direttamente da EFP... scrive bellissimi racconti ed è un'appassionata di fantasy. Il suo blog non è pieno di rubriche famose, ma proprio per questo per me ha molto più valore (odio le rubriche preconfezionate e prive di vera personalità!)

La profezia del drago
Nim è un'altra mia compagna di penna, nel senso che insieme abbiamo condiviso tentativi di roleplay e ci siamo scambiate opinioni sui reciproci racconti... lei ha come sogno nel cassetto la stesura di un vero romanzo fantasy e il suo blog è una specie di backstage.

Un libro per amico
Questo è il blog di Dany, e l'ho conosciuto grazie alla Lotto Reading Challenge a cui sto faticosamente tentando di partecipare. È davvero un blog ben tenuto, con passione e cura, e oltre alle classiche rubriche da bookblogger, trovo che "Ritratto di Signora" sia quella più interessante!


Spero che diate una possibilità a questi bellissimi blog, a cui auguro tanta fortuna!
Grazie ancora a Babuska per il suo premio... ora mi sa che mi conviene tornare sui libri! ;)

Alla prossima!

15 commenti:

  1. Awwww, ma che dolci parole! Grazie di cuore Belle, farò tesoro di questo complimento ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È solo la verità! Grazie a te di essere passata a commentare! ;)

      Elimina
  2. Carissima, ma grazie :-) sono davvero felice che il mio blogghino ti piaccia e ti doni delle emozioni.
    Sei una ragazza speciale, dalla grande sensibilità, e ricevere questo premio da te è bellissimo!

    Un bacio grande... e buono studio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per i tuoi carinissimi post! Non me ne perdo uno! :)

      Elimina
  3. Grazie mille Belle! Sei gentilissima *-*

    RispondiElimina
  4. *___* wooooow!!! Sembra di stare agli Oscar!!!

    *inciampa salendo sul palco*
    *commozione*

    Ringrazio Belle (anche se per me sarai sempre Lyra) per la nomination!!!
    Sei davvero una bellissima persona ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *porge statuetta e lascia microfono per i ringraziamenti*
      Lyra o Belle non fa differenza, sai? Sono sempre io! Grazie a te per essere passata a commentare! Spero avremo modo di sentirci presto! ;)

      Elimina
  5. Oh, Lyra (mi associo a Nim Tara, per me sarai sempre Lyra!), grazie per avermi nominata!
    Hai speso su di me parole bellissime... in effetti, gestisco il mio blog in maniera un po' particolare, ma è un modo che mi rispecchia!
    Sei sempre carinissima! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo che la gente vedesse che si può avere un blog bellissimo senza appiattirsi sulle mode da bookblogger, fatte solo di rubriche, segnalazioni e tag! Tu sei un esempio perfetto! ;)

      Elimina
    2. La tua gentilezza è, come sempre, immensa. :)
      Io non seguo le mode in nessun ambito, ma penso sotto questo aspetto siamo più che d'accordo!

      Elimina
  6. Andrò a fare una visita ai blog che hai nominato, dato che non ne conosco quasi nessuno... :) Comunque a giudicare dall'altro nick con cui ti conoscono e da Twitter mi pare di capire che tu piaccia "Queste Oscure Materie" **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii!!! Lo adoro! Lyra è uno dei miei personaggi preferiti e lo uso volentieri come nickname... anche perchè è il nome di una costellazione! ;)

      Elimina
  7. Ti avrei dato anch'io questo premio se non mi avessero preceduta ç_ç comunque ti ho taggata in un linky party sperando che ti faccia piacere^^ http://ikadreaming.blogspot.it/2015/06/link-party-piccole-macchie-dinchiostro.html Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che mi fa piacere! E sono felice che tu abbia avuto anche solo il pensiero di darmi questo premio! :) Vengo subito a guardare sul tuo blog! ^^

      Elimina

Grazie per il tuo commento! -- Lyra

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com