18 febbraio 2015

Tag ★ Too Much Information

Sono un po' indietro con le rubriche, ma conto di recuperare tutto tuttissimo! Ad ogni modo, come ogni 18 del mese eccoci con il consueto Flowerstardustag! Non so perchè, ma ultimamente non ne ho visti di molto itneressanti in giro... per fortuna è arrivata Ika con il suo bellissimo TMI Tag!
Quindi armatevi di pazienza e... buona lettura!




Che cosa indossi?
Camicetta, golfino e jeans. Come al solito sono in giro senza pantofole, mia mamma sfaserà quando se ne accorgerà! =P

Sei mai stata innamorata?
Direi che ho amato il ragazzino per cui ho avuto la mia prima cotta. Ma lui non l'ha mai saputo, quindi forse non ho avuto modo di dimostrare a entrambi se era amore oppure no! Se la domanda è al passato direi che la risposta è questa...

È mai finita davvero male con qualcuno?
Un'amicizia di più di vent'anni finita in un dimenticarsi a vicenda vale? E sì, è stata "colpa" mia... ma solo perchè avevamo preso strade troppo diverse.

Quanto sei alta?
Un metro e una noce. Non arrivo a 1,60... ma ne vado abbastanza fiera, amo essere piccola. E poi guardate Lea Michele e ditemi che le piccoline non hanno pepe!

Quanto pesi?
Nulla di me viene definito dal peso. Non so da quanto io non salga su una bilancia, e conosco troppe persone che si sono rovinate la vita curandosi del proprio peso solo perchè non rientravano nei cosiddetti "canoni di bellezza". Quindi prossima domanda, prego.

Hai dei tatuaggi? Hai dei piercing?
Risposta unica: amo il mio look da brava ragazza e nessuna delle due cose rientrerebbe nel mio stile... quindi no, grazie! c:

OTP?
Sarebbe una risposta infinita... diciamo che sono prima di tutto una Finchelette, lo sono da sempre e lo sarò per sempre, non mi importa come finirà Glee. Finn e Rachel sono la mia coppia preferita. Seguono Jane e Lisbon di The Mentalist e ovviamente Temperance e Seeley di Bones.
Di libri diciamo che non sono una shipper di nessuno in particolare... anche perchè i miei personaggi preferiti muoiono sempre. Vedi Tonks e Lupin, per fare un esempio.

Programma tv preferito?
Adoro i crime, quindi The Mentalist vince il primo posto, seguito da Bones e accanto alle prime tre stagioni di Glee. Completo il quadro con i documentari sull'universo di Focus e BBC Knowledge!

Band preferita?
Direi i Kutless e i The Sun, la musica migliore al mondo! Poi amo le cover di Glee e tantissimi altri cantanti di cui ho qualche canzone sparsa...

Ti manca qualcosa?
Per essere felice? No, credo molto nell'accontentarsi di quello che si ha. Ma un po' mi manca la spensieratezza di quando ero una bambina e giocavo per ore con la mia sorellina...

Canzone preferita?
Oddio, domanda impossibile! Scelgo Defying Gravity di Wicked (leggete il testo e ditemi se non è super power), ma ci sarebbe anche Let It Go di Frozen a competere per il primo posto.

Qual è la tua ossessione in fatto di makeup?
Adoro alla follia i burrocacao, ne sono praticamente dipendente. Per il resto non uso nulla se non un pochino di mascara nelle serate speciali. Vista questa domanda però taggo la mia Ariel, chissà mai che troverà la voglia di rifare questo lunghissimo tag!

Il tuo segno zodiacale?
Sono una toro, e devo dire che mi rispecchia abbastanza. Sono molto materna, amo la natura, sono testarda (parecchio) e romantica (quanto basta)... E so stare con i piedi per terra!

Hai un talento nascosto?
Non è troppo nascosto, perchè sbandiero le mie storie ai quattro venti. Penso che il mio talento, quello che mi rende una stella, sia l'abilità con le parole per creare storie e racconti.

Attore preferito?
Paul Walker. Mai compianto a sufficienza. *sniff*

Qual è il tuo colore preferito?
Il rosa... ma non quello shocking delle bimbeminkia di oggi... il rosa confetto elegante e delicato. Ogni cosa rosa dolce e tenera mi attira come una calamita e finisco per avere ninnoli rosa di ogni genere. Fa parte del mio look da brava ragazza!

Preferisci la musica a tutto volume?
Oh, beh, potendo sì. Mi piace ascoltare la musica a volume altissimo, cantando ed esibendomi (ad occhi chiusi, così vedo anche la folla che acclama) in camera mia... però di solito c'è qualcuno in casa, quindi non lo faccio spesso.

Dove vai quando sei triste?
A farmi un giro in macchina... a volte accosto e verso le mie lacrime nell'intimità della mia Kia Pikachu, ma più spesso mi basta guidare per rilassarmi e ricaricarmi.

Quanto ci metti a farti la doccia?
Con una madre e una sorellina che vivono in bagno ho imparato a metterci trenta minuti netti per fare tutto, dall'aprire l'acqua ad uscire con i capelli asciutti. Credo di aver instaurato qualche tipo di record.

Quanto ci metti a preparati la mattina?
Mezz'ora, più o meno. Dipende appunto da quanto tempo il bagno viene colonizzato da madre e sorella... però sono molto veloce, cerco di stare a letto il più possibile!

Ti sei mai trovata in mezzo ad una rissa?
No, mai! Spero di poter rispondere così per tutta la vita!

Cibo preferito?
La pizza sicuramente, la mangerei tutti i giorni! Però amo la macedonia e la crostata con la frutta... e faccio ogni anno indigestione di cocomero e ciliegie. Adoro la frutta estiva in ogni stagione! Invece - sento già i fischi - non mi piacciono nè la cioccolata nè la Nutella.

Il tuo libro preferito?
Mamma mia, domanda impossibile numero 2. Dico Pollyanna solo perchè mi piace sempre allo stesso modo nonostante io continui a rileggerlo.

Perchè hai iniziato a bloggare?
Era il mio diario segreto nel periodo in cui stavo sempre al pc e non avevo più la passione per la scrittura cartacea... e un po' lo è rimasto ancora, anche se ora non è privato e personale.

Quali sono le tue paure?
Ho il terrore assoluto di perdermi e di restare sola in un luogo sconosciuto... per questo tendo a non allontanarmi mai senza aver preso duemila punti di riferimento!

L’ultima cosa che ti ha fatto piangere?
Storia lunga. Lasciate perdere.

L’ultima volta che hai detto di amare qualcuno?
Ancora mai fatto. Anche se ammetto che sempre più spesso mi viene da chiamare amore il mio agente Booth..

Qual è il significato del nome del tuo blog?
Facile: le cose che amo di più in assoluto sono i fiori e le stelle. Così ho cercato qualcosa che potesse unirli e che fosse anche un po' magico e fatato, visto il mio amore per il fantasy e le cose luccicanti.
Quindi flowers + star + pixie dust = Flowerstardust!

L’ultimo libro che hai letto?
Shadowhunters - Città di vetro di Cassandra Clare. Una delusione più unica che rara.

Che libro stai leggendo?
Fablehaven - Il rifugio delle creature fantastiche di Brandon Mull... devo dire che è piacevole!

L’ultimo programma tv che hai visto?
Jamie Oliver e i suoi menu in 30 minuti. Tutto quello che cucina mi fa venire un'acquolina...

L’ultima persona con cui hai parlato?
Mia madre... le solite questioni di cosa preparare per cena.

Che rapporto hai con l’ultima persona a cui hai scritto un messaggio?
Il mio agente Booth 
Direi che il cuoricino dice tutto.

Il tuo luogo preferito in cui stare?
La mia stanza. È il luogo di ogni momento della mia vita... la amo, soprattutto la mia scrivania e il mio letto!

Un luogo che ti piacerebbe visitare?
Broadway, Broadway e ancora Broadway! Poi vorrei vedere i fiordi norvegesi e l'aurora boreale.

L’ultimo luogo in cui sei stata? (Oltre al wc?)
L'amena Bicocca. Grazie Milano per la tua università di periferia, così ci metto solo trenta minuti (traffico escluso) ad andare a lezione.

Hai una cotta?
Più che una cotta è proprio amore, mi sa...

L’ultima volta che hai baciato qualcuno?
Non più tardi di eri sera, prima di tornare a casa. Vedi la risposta a propostio dell'agente Booth.

L’ultima volta che sei stata insultata?
Beh, credo non mi sia mai capitato, grazie a Dio.

Qual è il tuo dolce preferito?
La crostata con la frutta, quella con il biscotto, la crema e la frutta sopra. La faccio ogni anno per il mio compleanno, cambiando tutti i colori della frutta o facendo dei disegnini con i frutti di bosco!

Suoni uno strumento musicale?
Nostro Signore non mi ha dato nessuna velleità musicale. Per fortuna però mi ha dato un po' di talento a cantare.

Il tuo gioiello preferito?
Semplici catenine con la stella. Ne avrò almeno una dozzina!

L’ultimo sport che hai praticato?
Mai fatto sport. Mi piace andare in piscina, però qui da me l'hanno chiusa tipo tre anni fa. -.-"

L’ultima canzone che hai cantato?
Un must: Let It Go di Frozen, assieme a Lea (sì, abitualmente canto assieme a Lea Michele e alle altre star di Broadway).

La tua frase preferita per attaccare bottone? L’hai mai usata?
Di solito faccio un commentino buffo su qualcosa che qualcuno ha appena fatto o detto. Mi capita soprattutto quando sono in un posto nuovo in cui non conosco nessuno.

L’ultima volta che hai frequentato qualcuno?
La mia ultima frequentazione risale a questo autunno. Abbiamo iniziato a uscire insieme ad ottobre... e non abbiamo mai smesso! Dove lo trovo al giorno d'oggi un altro agente dell'FBI sotto copertura?  


Ed eccoci! Se qualcuno ha piacere a fare questo tag è sempre il benvenuto, se mi lasciate il link mi farà piacere venire a leggere le vostre risposte!
Ne approfitto per ripubblicizzare il mio linky party, se qualcuno volesse partecipare per me sarebbe stupendo! Non è niente di che, è solo per omaggiare il compleanno del mio blog! c:


Posted in 

6 commenti:

  1. Ooooh ma certo che lo rifaccio questo tag *_______*
    Anche io sono alta un metro e una noce XD E di Paul Walker ne vogliamo parlare? T______T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Waaaa Ariel!! Paul Walker è sempre bellissimo, niente da dire. U.U

      Elimina
  2. sono contenta che il tag ti sia piaciuto! fai la crostata di frutta ogni anno?? Bene, mi prenoto per la prossima *-* io non l'ho mai fatta, ma adoro la frolla, quindi sono sicura che l'adorerei! Anche perchè, per esempio, le pastarelle che amo di più, sono propro quelle fatte così! E' vero, ci sono varie cose in comune :) un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che è super facile! Compri la frolla già fatta al supermercato, fai la crema (è facile), compri la frutta e la gelatina istantanea... ed è un attimo! Deliziosa, sana (senza coloranti, conservanti e robaccia del genere) e soprattutto con la frutta che piace a te! :)

      Elimina
  3. E' stato interessante scoprire così tante cose, grazie! Bellissimo tag, lo porterò da me :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Quando lo fai, se ti ricordi, lasciami il link che sono curiosa di leggere! c:

      Elimina

Grazie per il tuo commento! -- Lyra