28 gennaio 2015

NYC ★ Moodboard

È difficile spiegare da dove sia nata la mia passione per New York.
Non c'è un momento, un motivo o un evento in particolare.
Forse cercavo solo qualcosa in grado di alimentare i miei sogni, un obiettivo che mi desse determinazione e mi facesse guardare al di là di ogni difficoltà.




In questo primo post trovate foto e immagini di tutti i posti che voglio vedere quando finalmente sarò a New York... una specie di moodboard, diciamo.
Dedicherò un post a ogni luogo qui riportato... li riconoscerete tutti?

Naturalmente ho una soundtrack anche per questo momento...

New York New York / I Love New York - Glee Cast


-
(c) Flickr


(c) PrimeCard

 
(c) Wikipedia

(c) NyHabitat


Probabilmente ci sono altri mille posti stupendi a New York, ma questi sono quelli che devo assolutamente visitare e che non mi farò sfuggire per nessuna ragione al mondo.

Li avete riconosciuti tutti? Avete qualche posto bellissimo da vedere e da suggerirmi?
Oppure magari avete letto qualche libro stupendo ambientato a New York... sarei curiosa di leggerne qualcuno che mi possa portare già lì con l'immaginazione!

4 commenti:

  1. Che meraviglia *--* da qualsiasi cosa sia nata la tua passione per new York è del tutto giustificata XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? So che è una meta turistica scontata, ma ha una magia tutta particolare! Grazie per il tuo commento! c:

      Elimina
  2. Mi piace tantissimo questa rubrica *-* e sono contenta che tu abbia deciso di farla <3 anch'io amo New York, ma non la conosco tanto, per cui sono proprio curiosa di conoscere nuove cose! :D un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a farti venire ancora più voglia di visitare questa città piena di cose belle e "nascoste" da vedere! c:

      Elimina

Grazie per il tuo commento! -- Lyra