07 novembre 2014

Did, Do, Will #6

Esame forse slittato e post del blog in arrivo! Mentre raduno le idee per la nuova grafica invernale e medito sulle cose che posso introdurre con l'avvicinarsi del Natale (chi mi conosce sa cosa intendo....) e del nuovo anno, rieccoci con un nuovo episodio di questa deliziosa rubrica!



Did, Do, Will è una rubrica creata da Ika, che posterò ogni volta che finirò un libro.

Bisogna elencare:

- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)



#DID
I ragazzi di Jo di L. M. Alcott
Il messaggero di L. Lowry
Il figlio di L. Lowry

La saga della Lowry mi è piaciuta così tanto che ho intenzione di farmela regalare cartacea per Natale... detesto gli ebook e questi libri sono così belli che li voglio sulla mensola!
I Ragazzi di Jo invece non mi sono piaciuti... ma l'avrete già letto nella mia recensione, vero?




#DO
(Città di vetro di C. Clare è stato eliminato. Vedrà tempi migliori. Forse)

Regalami una favola di H. Browne
Visto che il mese prossimo andrò a vedere Beauty And The Beast a teatro,
voglio entrare nel clima con qualcosa di veramente principesco!

   


#WILL

Ci sono diverse cose che "attendono"... al momento sono in lista
Corpi Freddi di K. Reichs: adoro Bones e la Brennan e voglio dargli una possibilità
L'Alchimista di P. Coelho, perchè è troppo che non lo rileggo
e visto che Natale si avvicina penso che considererò anche la lettura di
Tutta colpa di New York della Rocca...
voi cosa mi consigliate? Attendo suggerimenti!


  
 

3 commenti:

  1. Come è stato leggere Il figlio? Non ho ancora modo di leggerlo ma sono curiosissima! Buona serata :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il messaggero è il più bello, secondo me, ma anche il più "fantasy", sotto un certo punto di vista. Il figlio è altrettanto bello, ma un po' meno avvincente.

      Spero di postare molto presto una recensione!

      Elimina
    2. A me sono piaciuti tanto tutti.. forse il mio preferito invece è stato Il donatore.. si, la leggerò sicuramente! :D

      Elimina

Grazie per il tuo commento! -- Lyra