Did, Do, Will #5

Inizio l'università e i libri ritornano a prendere polvere. Mi vergogno di me! Spero di cuore di riuscire a finire gli esami in fretta in modo da avere un po' di tempo per leggere durante le vacanze di Natale (periodo che trovo perfetto per la lettura sotto il plaid, ma dettagli...)



Did, Do, Will è una rubrica creata da Ika, che posterò ogni volta che finirò un libro.

Bisogna elencare:

- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




#DID
Peter Pan nei giardini di Kensington di J. M Barrie
Il manoscritto ritrovato ad Accra di P. Coelho
Il donatore di L. Lowry
La rivincita di L. Lowry

 Il manoscritto ritrovato ad Accra - Paulo Coelho, Rita Desti


 
#DO
Città di vetro di C. Clare
che ho deciso di finire, perchè non ce la faccio più a vederlo nei #Do.

I ragazzi di Jo di L. M. Alcott
anche questo, voglio terminarlo... e sono felice di essere finalmente in dirittura d'arrivo!

 



#WILL

Niente di definito, si accettano proposte di qualunque genere!

8 commenti:

  1. mi ispira tantissimo Peter Pan! io sto leggendo Le cronache di Narnia - il principe Caspian, alternandolo a Il trono di spade..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il principe Caspian è il libro di Narnia che mi è piaciuto meno... mentre Peter Pan te lo consiglio sì e no, per me è stata una grossa delusione!

      Elimina
  2. Mi hai fatto proprio venir voglia di rileggere Peter Pan...
    Ho finito di leggere" la schiuma dei sogni"di Boris Vian
    Sto leggendo" Paroles" di Jacques Prévert
    Leggerò " Bella del Signore " di Albert Cohen
    Baci...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho letto nessuno dei tre libri che hai scritto! Mi documenterò! Peter Pan è un bel libro, ma prendi "le avventure", non questo nei giardini di Kensington (che comunque penso che trovi gratis in ebook)... non mi è piaciuto molto!

      Elimina
  3. Anche io voglio leggere the giver! *-* sto cercando disperatamente la vecchia versione che hanno praticamente fatto sparire dal mercato :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ero molto convinta... quindi prima di spenderci molti soldi ho deciso di sperimentarlo in ebook. Però ammetto che prima di dare un giudizio vero e proprio voglio finire tutti e quattro i libri!

      Elimina
  4. Voglio quella versione di 'The giver'!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho vista alle librerie.coop vicino a casa mia... anche se ammetto che io ho l'ebook! =P

      Elimina

Grazie per il tuo commento! -- Lyra

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com