The Very Inspiring Blogger Award

Ho ricevuto questo Award da uno dei miei bookblog preferiti, Liber Arcanus, e sono lieta di aver avuto questo immenso onore! Non ho un blog molto popolare e ricevere un premio è per me una cosa molto rara e molto preziosa, quindi grazie davvero! :)



Regole:
-- Ringraziare la persona che ti ha nominato    fatto
-- Elencare le regole    fatto
-- Condividere 7 fatti su di te
-- Nominare altri 15 blog e far sapere loro con un commento che sono stati nominati
-- Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire chi ti ha nominato    fatto


Sette cose su di me:

★ I miei animali preferiti sono i roditori: vado matta per i criceti, gli scoiattoli, i conigli e tutti quegli animali che muovono di continuo il loro adorabile nasino!

★ Quando ero alle elementari immaginavo di vivere in un mondo fatato a cui si arrivava passando per la porta del tempo di cui era guardiana Sailor Pluto (qualcuno ricorda Sailor Moon?); il mio regno si chiamava Stellarius ed ero sposata con Yaten.

Non riesco mai a vedere una serie tv dalla prima stagione all'ultima, nemmeno le mie preferite come Glee, Buffy o House MD. Finisce sempre che il mio preferito muore o se ne va e io allora, molto polemicamente, smetto di guardarla. Al momento le uniche serie che ho visto dal primo all'ultimo episodio sono Dark Angel e Golden Boy, ma solo perché le hanno cancellate sul più bello.

★ Ho un canone di bellezza molto preciso per quanto riguarda gli attori. I miei preferiti sono Theo James, William Moseley e Jesse Spencer (con Paul Walker - sob - come jolly). Mia mamma dice sempre che sembrano tutti fratelli.

★ Paradossalmente, nella vita non ho affatto un canone di bellezza. Forse perché quando conoscono una persona mi affascina di più il modo in cui ride e parla che la simmetria del suo viso. Confesso di essermi presa sempre una cotta per ragazzi decisamente poco carini!

★ Ho una sorella di due anni più piccola che mi fa impazzire. Litighiamo in continuazione ma finisce sempre che quando non siamo insieme ci cerchiamo. Siamo un po' Vaniglia e Pervinca di Fairy Oak... e un po' Anna ed Elsa di Frozen.

★ Quando voglio davvero bene a qualcuno gli scrivo una storia. Non mi importa se possa fargli piacere o no, ma lo faccio lo stesso. Purtroppo però è molto raro che io gliela faccia leggere, perché mi vergogno troppo.

Nominare altri 15 blog mi sembra veramente veramente difficile... ne elenco qualcuno, ma penso che siano già stati taggati: non sentitevi obbligati a rispondere al premio, è solo che volevo farvi i complimenti per il vostro "very inspiring blog"! (:

☆ Ariel Make Up per la sua voglia di comprare pennelli e colori
☆ Cafè Litteraire da Muriomu per le sue recensioni così intelligenti
☆ Romina Tamerici per i suoi consigli di scrittura
☆ Hay Lin Bau Bau per la sua attenzione agli amici animali
☆ Me & Design per le sue meravigliose creazioni di grafica

6 commenti:

  1. Anche io ho dei canoni di bellezza abbastanza standard e alquanto rigidi.. Si passa da Theo James a Dylan O'Brien.. Per poi arrivare di nuovo a Theo James e oh.. Ti ho già detto di Dylan O'Brien!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Theo James. Se ancora non l'hai visto in Golden Boy, è venuto il momento... io l'ho scoperto lì e l'ho amato! *w*

      Elimina
  2. ciao! molto carino il tuo blog! mi piace molto la grafica ;)
    Abbiamo un po' di cose in comune, Sailor Moon e una sorellina, anche noi in stile Anna ed Elsa XD
    se vuoi passare ho organizzato un bel giveaway: http://evasionelibri.blogspot.it/2014/08/giveaway-ILTUOMERAVIGLIOSOSILENZIO.html

    RispondiElimina
  3. *Laura sbuca dall'ombra e fa ciao con la mano*
    "Una Narnia tra i palazzi" era supermegaiperarciultrafantasticamente perfetta...e visto che io ero un personaggio della storia è come se quella storia fosse stata scritta (anche) per me... e ti voglio tanto tanto tanto bene anche se ci sentiamo pochissimo <3 <3 <3

    (il fatto che tu non stia parlando di quella storia è un dettaglio irrilevante, io ti voglio bene comunque :* )


    Laura (da Narnia)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I messaggi provenienti da Narnia sono sempre molto graditi! E sono felice che ogni tanto passi di qui, tra i tuoi mille impegni, vuol dire che ti ricordi di me! (:
      Ti abbraccio forte forte... e se mai finirò quella storia (cosa che ho voglia di fare), sarai la prima a saperlo! <3

      Elimina

Grazie per il tuo commento! -- Lyra

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com