Did, Do, Will #4

Settembre è arrivato a metà e ormai si avvicina la fine delle mie vacanze. Vi confido che ne sono davvero contenta, mi sono proprio stufata dello stare a casa senza scopo! La nullafacenza però mi porta a leggere molto ma molto di più... due Did/Do/Will in un mese, è un evento!

(Mi chiedo se riuscirò mai a scrivere due righe su ciascuno di questi libri. Ne dubito)



Did, Do, Will è una rubrica creata da Ika, che posterò ogni volta che finirò un libro.

Bisogna elencare:

- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




#DID
Piedi di cerva sulle alte vette di H. Hurnard
Il potere della luce di E. Gnone
Piccoli uomini di L. M. Alcott
Molto forte, incredibilmente vicino di J. S. Foer
  
       



#DO
Città di vetro di C. Clare
che poverino continua a protrarsi... non mi fa proprio voglia

I ragazzi di Jo di L. M. Alcott
anche questo, voglio leggerlo per finire la saga ma proprio non m'invoglia

Nel frattempo ho deciso di dedicarmi a due libri leggeri e spensierati:

Peter Pan nei giardini di Kensington di J. M Barrie
La bambina che divenne regina di FairyLand di C. M. Valente

 


#WILL
Millennio di Fuoco - Raivo di C. Randall
esce oggi... ancora non lo compro, ma presto sarà mio!


8 commenti:

  1. Nooo io non le capisco le persone che si annoiano a casa.. c'è così tanto da fare! *___*
    Passando ai libri, "La bambina che divenne regina di FairyLand" vorrei leggerlo, ma devo prima comprare gli altri della serie xD
    Prenderò anche il nuovo libro della Randall, il primo è già sul comodino :D

    RispondiElimina
  2. Io faccio tante cose, ma mi manca il ritmo e la gente dell'università!
    Ho deciso di leggere questo di Fairyland perchè era gratuito... giusto per capire se lo stile dell'autrice mi piace! (:

    Sono curiosa di sentire il tuo giudizio su Millennio di Fuoco, sia il primo che il secondo!
    Grazie di aver commentato! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Belle, giustamente ognuno ha i suoi ritmi :D io sono una felice casalinga, amo la tranquillità e il non avere orari.. tra bimbo, marito, scrittura e cucina sto proprio bene a casa xD
      Certo, ti farò sapere! Della Randall non ho mai letto niente, ma al mio Principe piace molto, quindi mi fido ^^

      Elimina
  3. Ciao Belle ♥ Nuova follower, ti ho trovato sul blog di Rowan e ho deciso di passare e iscrivermi! Non avevo mai notato questo angolino ma mi piace ♥ ♥ Esiste Piccoli Uomini? Ok, mi sento ignorante! Ah ...se ti va di dare un occhio ho un blog anche io! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata ed esserti iscritta! (:
      Sì, la "saga" delle Piccole Donne conta quattro libri, tra cui Piccoli Uomini! È la storia del collegio che Jo apre alla fine delle Piccole Donne Crescono! ^^

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Anch'io ho letto e pubblicato da poco la recensione di "Molto forte, incredibilmente vicino" e mi piacerebbe avere un tuo parere, ci sono alcuni punti su cui sarei proprio curiosa di confrontarmi .

    Ho letto anche "Peter Pan nei giardini di Kensington" , l'ho trovato molto carino.

    Come hai trovato invece "l potere della luce"? Mi incuriosisce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto la tua recensione ma non l'ho letta per non farmi influenzare... appena scriverò la mia (a brevissimo) verrò a leggere la tua! Anche a me farebbe piacere confrontarmi su alcune cose!

      Elimina

Grazie per il tuo commento! -- Lyra

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com