Did, Do, Will #4

Bentornata a me! Le mie vacanze sono finite e con settembre ripartono gli impegni, le scadenze e ovviamente la voglia di ricominciare qualcosa di veramente bello ed importante!
Prima di lanciarmi in tutte le migliaia di recensioni che ho lasciato indietro e rispondere ai tantissimi tag che ho ricevuto, voglio fare un piccolo riepilogo delle mie letture di agosto. Come al solito ho fatto una lista di "cose da leggere" e non l'ho rispettata per niente, ma vabbè...




Did, Do, Will è una rubrica creata da Ika, che posterò ogni volta che finirò un libro.

Bisogna elencare:

- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




#DID
Sogno di una notte di mezz'estate di W. Shakespeare,
Shadowhunters - città di ossa di C.Clare,
Shadowhunters - città di cenere di C.Clare,
Piccole donne di L. M. Alcott,
Le piccole donne crescono di L. M. Alcott
L'incanto del buio di E. Gnone
Diario di Zlata di Zlata Filipovic

 

#DO
Piedi di cerva sulle alte vette di K. Cashore
Il potere della luce di E. Gnone
Città di vetro di C. Clare
Piccoli uomini di L. M. Alcott


 

 
#WILL
I ragazzi di Jo di L. M. Alcott
Shadowhunters - le origini: l'angelo di C. Clare

Sui progetti per il futuro sono ancora molto incerta! Siccome ho iniziato molte saghe ho in programma I ragazzi di Jo, per finire la saga della Alcott, e anche Shadowhunters - le origini (che credo leggerò dopo città di vetro). In più a metà settembre esce Millennio di Fuoco - Raivo della Randall, che non vedo l'ora di comprare e leggere tutto d'un fiato!

 

8 commenti:

  1. Cosa vedono i miei occhi *___* Fairy Oak, Piccole donne, Shadowhunters.. ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rowan cara!!! Sono felice di sapere che ci piacciono gli stessi libri! :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Dovevo pur recuperare il tempo perduto con l'università, no? (;

      Elimina
  3. Ciao Belle, mi sono unita ai tuoi lettori fissi perché il tuo blog mi è subito piaciuto! Se ti va di passare da me e di unirti al mio blog, c'è anche un GiveAway che riguarda ShadowHunters in corso! Mi trovi qui: amicadeilibri.blogspot.it ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uao, grazie! Passo subito a vedere! ^^

      Elimina
  4. Fairy Oak e Piccole donne **
    Hai letto anche i 4 misteri di Fairy Oak?
    Shadowshunter voglio leggerlo anche io, l'avevo iniziato con una mia amica e non l'ho più continuato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ho letto anche i quattro misteri! Fairy Oak non mi stanca mai l'avrò riletto almeno tre volte, questa è la quarta! Io però preferisco la trilogia ai quattro misteri!

      Shadowhunters è carino, non mi ha fatto impazzire ma non è stato male come lettura estiva... diciamo che mi ha emozionata e delusa a momenti alterni...

      Elimina

Grazie per il tuo commento! -- Lyra

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com