10 luglio 2014

Did, Do, Will #3

Ritorno nel mio amatissimo blog dopo una pausa di quasi un mese. La mancanza del pc mi ha impedito di stare online, ma questo non è stato un male! Non solo ho fatto in quattro giorni l'intera relazione di tirocinio per l'università... ma ho anche letto una caterva di libri!


Did, Do, Will è una rubrica creata da Ika, che posterò ogni volta che finirò un libro.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)



#DID
Colazione da Tiffany di T. Capote,
Il giardino segreto di F. H. Burnett,
Heaven di A. Adornetto,
La Strada del Sole di F. Lorenzi,
Percy Jackson e gli dei dell'olimpo - Il ladro di fulmini di R. Riordan

Divorati uno dopo l'altro... non vedo l'ora di avere tempo di fare tutte queste recensioni arretrate!
Per fortuna mi sono segnata su un quaderno le cose da dire, altrimenti non avrei saputo mettere insieme le idee!

   
     



#DO
Graceling di K. Cashore

Ho letto questo libro diversi anni fa... voglio riprenderlo in mano per rileggere l'intera saga tutta d'un fiato. Dubito che ci riuscirò, ora che ho di nuovo il pc (e gli esami in università)...



#WILL
Fire di K. Cashore

Ho in programma di continuare la serie con Fire, il secondo.
Non mi aveva fatto impazzire, ai tempi... e tutto dipende dal primo: se finirò per lasciarlo a metà anche il secondo lascerà spazio a qualcos'altro!

 
La mia edizione però è rossa,
molto più "intonata" al titolo, secondo me!




Prometto di rispondere ai commenti e ai tag ricevuti quanto prima...
anche se non sarò molto presente sul blog nei prossimi giorni, devo riuscire a fare due esami prima di andare in vacanza e sarà un duro, durissimo lavoro! (:

1 commento:

  1. Io ho adorato Graceling *____* mi è piaciuto tantissimo! Fire, invece, un po' meno... ora mi manca solo Bitterblue e sono curiosissima! :3

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! -- Lyra