20 maggio 2014

Did, Do, Will #2

Non posso credere di stare già postando un altro Did/Do/Will, ma Sacrifice è stato una droga: sono stata tentata di prendere la macchina e andare a comprare il seguito stasera stessa.



Did, Do, Will è una rubrica creata da Ika, che posterò ogni volta che finirò un libro.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




#DID - Sacrifice di A. Adornetto
Sebbene non fosse dolcissimo e delicato come il primo, questo libro mi ha letteralmente stregato.
Mi è piaciuto e mi ha emozionato all'inverosimile. Presto la recensione.




#DO- Il Giardino Segreto di F. H. Burnett
Anche se sarà una sofferenza, mi tratterrò dal leggere subito Heaven
e mi dedicherò al Giardino Segreto ella Burnett, esattamente come avevo promesso.
La domanda è: ce la farò a resistere?





#WILL - Heaven di Alexandra Adornetto
Come potete immaginare, questo è il mio prossimo libro.
Non vedo - davvero non vedo - l'ora. 
(e poi vogliamo parlare delle superbellissime copertine di questa serie? <3)


6 commenti:

  1. Sai che mi hai tremendamente incuriosita con questa serie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero che non diventi mai veramente famosa, perchè amo tenere per me le storie che più amo... ma sì, è veramente stupenda. Io la amo al pari di Hunger Games. Anzi, visto che non è famosa la amo anche di più!!!

      Elimina
  2. Il Giardino Segreto di F. H. Burnett messo nella WL

    RispondiElimina
  3. Io l'ho abbandonata dopo il primo volume, non mi era piaciuto per niente :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse la mia passione per questa serie dipende dal fatto che la Fede di cui si parla è esattamente quella in cui credo io, Rowan! (;

      Elimina
    2. Sì, probabilmente è questa la differenza.. io, non credendoci, non sono riuscita ad appassionarmi :) amo gli angeli, ma non come li ha intesi e descritti la Adornetto.. peccato. Però sono felice che a te sia piaciuto ^^

      Elimina

Grazie per il tuo commento! -- Lyra