16 maggio 2014

Did, do, will #1

Ika ormai è diventata una delle persone più nominate, in questo blog!
In questo post voglio tentare di introdurre una nuova piccola rubrica creata da lei: "Did, do, will".
Le regole sarebbero di pubblicare ogni domenica un post che presenta cosa hai finito di leggere, cosa stai leggendo e cosa leggerai. Io purtroppo leggo molto lentamente, sia a causa del gran numero di pagine dei libri che amo sia per i moltissimi impegni che riempiono la mia vita... Ika però è stata molto carina e mi ha permesso di utilizzarla come e quando voglio! Grazie davvero! <3


Did, Do, Will è una rubrica creata da Ika, che posterò ogni volta che finirò un libro.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)



#DID - Little Something di Francois Garagnon
Non fatevi ingannare dalle dimensioni: questo libro è veramente profondo,
così profondo che prima di scrivere una recensione voglio rileggerlo!




#DO - Sacrifice di Alexandra Adornetto
Dopo aver letto il bellissimo Rebel, ora mi sto dedicando al seguito.
Spero vivamente che regga il confronto... *incrocia le dita*




#WILL - Il Giardino Segreto di Frances Hodgson Burnett
Lo voglio leggere per il Salotto Letterario di Reina e Mirial (trovate il banner accanto al post!),
ma è perfetto per questo periodo in cui tutto il mondo è colorato e profumato di fiori!



Vediamo quando riuscirò a postare il nuovo numero di questa rubrica...
e grazie ancor ad Ika per avermi permesso di adattarla alle mie necessità! (:


6 commenti:

  1. Bella questa rubrica! *^* il giardino segreto non l'ho mai letto ma mi ispira tantissimo *^* io ho finito da poco di Leggere Sono il Numero Quattro e ho iniziato ieri sera The Trap **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il giardino segreto è veramente molto carino, secondo me non può mancare nella libreria di una booklover! Leggerlo in primavera poi è il massimo! (;
      Grazie di essere passata!

      Elimina
  2. grazie a te per esser sempre così carina con me! :3 sono contenta che questa rubrica ti sia piaciuta ^^ comunque il giardino segreto era no dei miei film preferiti da piccola, forse anch'io presto leggerò il libro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo consiglio, lo trovo veramente carino! È da bambini, ma penso che i libri da bambini veramente belli sono quelli degni di essere letti anche (e soprattutto, oserei dire) da adulti! Grazie a te per la tua gentilezza! (;

      Elimina
  3. 'Il giardino segreto' voglio leggerlo anche io!
    corro a leggere la recensione di 'Rebel'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, allora dobbiamo fare una graaaaande lettura di gruppo del libro della Burnett, siete tutte così smaniose! ^^

      Elimina

Grazie per il tuo commento! -- Lyra