06 settembre 2013

Esperimenti

La nuova grafica del forum non mi dispiace, almeno nell'idea: stelle, rose bianche e parole... proprio quello di cui è fatto questo blog!
Le stelle di sempre, quelle che costellano - è proprio il caso di dirlo! - tutta la mia stanza e tutte le mie cose.
Le rose bianche, il fiore che amo più di ogni altro e che mi piace pensare mi rappresenti... non per niente il mio alter ego di Narnia, Elizabeth, viene chiamata "la rosa bianca".
E poi le parole... le parole che sono il mio canto, come amo dire sul forum in cui sono Rachel Berry. Le parole che so che sono il modo in cui posso sfrecciare le mie stelle, sono le mie ali, il mio vento, la mia bussola. Non potevo non metterle.
Ma a parte la poesia di queste motivazioni, il problema è proprio tecnico: le scritte fuori distraggono e non fanno risaltare i post, quindi va sistemato.
Non ho proprio talento per la grafica... o forse semplicemente non ho buongusto. =D

Però sono felice di essere riuscita a mettere le mani sullo sfondo, lo volevo fare da tanto ed è la prima volta che riesco a metterne uno fatto da me! Questa grafica non è neanche lontanamente bella come quella del blog della mia Arielina - che ha talento per queste cose, io no :c - e nemmeno quanto avrei voluto io, ma già avere afferrato cosa ci voglio mettere è qualcosa!
Ora devo solo industriarmi per renderla un po' più adatta: non voglio che il mio blog diventi famoso, non è certamente questo il motivo, ma voglio che chi ci passa sia invogliato a leggere, se non altro perchè tutti possano godere della mia voce!

(c) WordsAndStars

1 commento:

  1. Tesoro questo sfondo è stupendo!! Secondo me basta che opacizzi ancora un po' le scritte... Per il resto è bellissimo *_*

    PS: sei troppo gentileeeeeeee <3

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! -- Lyra