01 giugno 2013

Cerca e troverai.

(c) Piuvivi
Dopo una lunghissima ricerca, ho trovato un nuovo layout per il mio blog.
Cercavo qualcosa che avesse a che fare con le stelle o con i fiori... e non so nemmeno io come mai sia finita ad avere una skin ambientata a Hobbiville! La verità è che Il Signore degli Anelli è ancora il mio fantasy preferito... adoro la Contea e la vita pacifica degli Hobbit, Frodo è ancora il personaggio più bello (e meno banale) che io conosca e naturalmente adoro il coraggio, l'intensità e l'epicità di questa saga. Per di più quest'anno, al turno delle medie della vacanza in montagna, il tema sarà proprio la Terra di Mezzo e le rocambolesche vicende di Frodo e dell'Anello. Forse ho talmente tanta voglia d'estate - e d'avventura - da volermi sentire già in vacanza ogni volta che passo dal mio blog.


A parte questo, non so quanto durerà, questa skin. Sono ancora alla ricerca di uno dei bellissimi layout dinamici che ci sono in giro in questo periodo... ma ammetto che sono troppo freddi (e complicati) per questo mio piccolo angolo di fiori e di stelle, che non pretende attenzioni o visitatori ma solo la segretezza e la pace di un diario segreto con cui sfogarsi.

0 notes:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! -- Lyra