Preparativi

Ed ecco qui. Otto dicembre, grafica di Natale.
In chiesa hanno svelato il presepe - molto carino, come ogni anno - e mi sono appena slogata entrambe le braccia per portare in casa albero, palline, presepe e quant'altro.
No, non mi sto contraddicendo rispetto a quello che ho detto nel post precedente: penso ancora che il nocciolo della questione non stia in lucine e addobbi... ma se mettere l'albero ricorderà a tutta la mia famiglia che siamo ancora insieme, ci vogliamo ancora bene e abbiamo davanti a noi un altro Natale da passare tra di noi... beh, allora ben vengano i riti di Natale.
Non sono ancora in mood da regali, in effetti, ma questo perchè tra sociologia ed economia, tra oratorio e corso in Croce Rossa proprio non ce la posso fare a pensare anche a questo.
Ho deciso che quest'anno però regalerò "occasioni": siccome penso che la cosa principale di cui ha bisogno la gente sia il tempo, tempo da dedicare a sè stessi e a quello che si vuole fare... beh, c'è bisogno di regalare un'occasione, un qualcosa che nessuno decide di prendersi da solo ma che bisogna regalare.
Penso che darò alla mia famiglia dei biglietti per il teatro, non fanno mai niente oltre lavorare (mia sorella compresa) e hanno bisogno di un po' di svago. E anche alle mie amiche voglio regalare qualcosa così, che non sia una catenina/maglietta/scemenza giusto per ma che auguri loro non solo di avere un Natale pieno d'amore ma anche un resto dell'anno pieno di emozioni.

(c) ShoppingGiveWhitJoy


PS: oltre alla grafica di Natale, ho deciso di fare un po' di aggiornamenti a profili, grafica e opzioni varie. Tutto in onore del mio settantesimo post! Hooray! \o/

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! -- Lyra

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com