Meraviglia

Sono così stupita!
Non solo ho passato il test di Servizio Sociale... ma sono arrivata quinta! Quinta! Su trecentoventi persone! Ok, ok, era un test a prova d'idiota con domande scemissime... ma sono soddisfazioni!

Adesso il problema vero è: mi trasferisco con tutti i miei esami di medicina a Sociologia e poi, nel caso, mi ritrasferisco a Infermieristica? Oppure al diavolo Medicina, rinuncio agli studi e ricomincio da zero a Sociologia, nel caso rinunciando di nuovo e andando a infermieristica? Oppure faccio Sociologia e chissenefrega di Infermieristica? Mmm... son domandoni. Infermieristica mi alletta, ma il test era difficile e non so se l'ho passato... anche perchè sono solo 25 posti!
Al momento la mia decisione è di mandare al diavolo Medicina e iscrivermi da zero a Sociologia, poi me ne vado a Londra e magari il cambio d'aria porterà consiglio.

Già, perchè sono riuscita ad organizzare: si parte il 18 mattina e si torna il 21 sera... ho un po' di timore per queste prenotazioni online, ma pare che abbiano funzionato... e vado con la Lory, quindi in due ce la potremmo cavare. Il bello è che andremo solo col bagaglio a mano, quindi super minimal.
Chissà che esperienza... non vedo l'ora! *_*
Ho un po' di timore, è innegabile, e temo che aumenterà esponenzialmente via via che la fatidica data si avvicina... però insomma, se non faccio queste esperienze adesso quando le faccio?

Però prima devo organizzare gli studi: stasera con mamma e papà decido che fare, domattina telefono in uni (credo) e dopodomani mi attivo e cambio facoltà. Per la fine della settimana sarò una matricola, con o senza esami è da vedere... Ma sarò una matricola in partenza per Londra.
È tempo di voltare pagina e cominciare daccapo, prendendo la vita con un altro spirito!
Pagina bianca, biro in mano e... incominciamo a scrivere la mia nuova storia!

(c) Tumblr

1 commento:

  1. Quinta?! *-* *StappaChampagne*
    Braaaaavaaaa! E poi dici di non essere brava, eh. u3u
    *Guarda data*
    Uhm... sei già andata e tornata da Londra, e hai pure scritto un post su questo viaggetto...
    Sono in ritardo imperdonabile! TwT
    Ti auguro di iniziare il tuo nuovo libro di vita al meglio: volta pagina e insegui il futuro!
    - Va là, che frase a effetto :3

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! -- Lyra

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com