H|K

Christina picture @ FoodieGossip
Che dire?
Ho finito di guardare giusto un minuto fa Hell's Kitchen. Credo che fosse la quarta serie, ma non ne sono sicura.
In ogni caso, ho capito perchè mi emoziona così tanto.
Perchè, come ha detto lo chef oggi: "era quella con meno esperienza, ma è quella che ha saputo crescere e dimostrare il suo talento e la sua passione".

Parlavano di Christina (quella per cui tenevo, tra l'altro), che ha vinto questa edizione. Ma la stessa cosa, più o meno, l'ha detta anche nel finale della seconda stagione, parlando della fantastica Heather, che ha vinto la seconda edizione e di cui ero strafan... anche più di Christina, in effetti.

Ho capito perchè tengo sempre alla più piccola, timida e insicura tra le ragazze, e non a quella con il carattere forte, o al ragazzo con l'esperienza. E ho capito perchè mi emoziona.
Perchè ogni volta che la timida, piccola, insignificante ragazzina a cui tengo vince, mi ricorda un'altra timida, piccola, insignificante ragazzina che quattro lontani anni fa ha vinto del tutto inaspettatamente il premio di "miglior prima stagione".

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! -- Lyra

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com